annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzionamento AUTO dei fari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Funzionamento AUTO dei fari

Io ho notato invece che in autostrada/tangenziale la gente viaggia a fari spenti e con la luce dell'alba o del tramonto idem
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ho pensato anche questa possibilità: non è che per caso con fari su AUTO la centralina "riconosce" la strada extraurbana?
      cioè ad esempio se la mia velocità media è per qualche minuto superiore a (esempio) 50km/h per forza di cose non posso essere in città

Commenta

Questo è sicuro, è indicato anche sul manuale, con selettore in "AUTO" le luci si accendono dopo alcuni secondi a 140km/h e dopo alcuni minuti oltre i 70km/h
        Te hai notate se spegnendo il quadro e a chiave inserita le luci restano accese?
        The United Grey Club nr.02

Commenta

vedi... io sapevo dei 140 km/h ma non dei 70!

Te hai notate se spegnendo il quadro e a chiave inserita le luci restano accese?
          non ci ho fatto caso, provo stasera e ti faccio sapere

Commenta

Ok Grazie, l ' ho notato in questo periodo che la sera è più scuro, pero' non ne capisco l'utilità.

Commenta

ti confermo che, in pieno buio, con selettore fari su AUTO girando la chiave da posizione di motore acceso alla posizione di spegnimento, anche i fari si spengono

Commenta

Ciao, in questi giorni ha funzionato regolarmente, spegnendo il quadro mi sono spente anche le luci, boh forse si era trattato di qualche condizione particolare o inavvertitamente avevo abilitato qualche funzione !

Commenta

Probabilmente le condizioni ad ogni modo hai risolto, meglio così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                  X