annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Toccato paletto di delimitazione area recintata
Comprimi
X
-
Toccato paletto di delimitazione area recintata
ciao raga stamattina per una disattenzione ho preso un paletto che delimita un area recintata di quelli in plastica quando mettono il nastro bianco e rosso e arrivato al parcheggio ho visto una protezione in gomma nera credo, penzolare dal mio para anteriore rline. Ho cmq sterzato un po per evitare il paletto. Ero all'interno del parcheggio aziendale non andavo forte ma vorrei sapere quella protezione è in gomma? Sono riuscito a rimetterla in sede in quanto sembra fissata con dei perni di plastica ma volevo sapere secondo voi avrò fatto altri danni, tipo braccetti sterzo o cerchi. Non sembra ne vibrare ne tirare da una parte, Credo che mettendola sul ponte si possa fare una stima ma spero non sia nulla di grave. Secondo voi??MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
06/2010 tagliandi in VW fino al 2018,prima e ultima VW per design
Sinistro con colpa 23-01-19 e riparata, Km attuali 68.000Tag: Nessuno
-
Re: Toccato paletto di delimitazione area recintata
Mettere delle foto non sarebbe male... ma come la scrivi non hai fatto nienteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
upMK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
Sinistro con colpa 23-01-19 e riparata, Km attuali 68.000
Commenta
-
Up non so quante volte ho uppato ormai. Ma i post li visualizzate?MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
Commenta
-
Come ti dicevo non hai fatto niente sta tranquillo
P.S. Poi non è il massimo entrare in un forum senza presentazione, chiedere e pretendere una riposta non funziona cosìGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Braccetti sterzo secondo voi ok?MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
Commenta
-
La senti diversa da prima? Da quello che hai scritto no, Noi non siamo maghi non la guidiamo quindi è difficile darti una risposta, se hai dei dubbi la porti a far vedere.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
No ma ho la fobia di aver dameggiato il sotto. In carrozzeria hanno detto che é ok.MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta