annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Recupero sensori di parcheggio originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recupero sensori di parcheggio originali

ciao tutti dopo un incidente ho acquistato pezzi di un altra mk6 sul subito.it e nel paraurti anteriore ci sono i sensori di parcheggio originali vw installati.
    ora avendo un allestimento base e non avendo la predisposizione come posso fare per sfruttarli esiste qualche metodo per farli funzionare? anche semplicemente con un cicalino mi starebbe bene

monto una radio non di serie ( pioneer p88) quindi non ho una rcd vw da poterci visualizzare i sensori e nemmeno ho intenzione di comprarla
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Recupero sensori di parcheggio originali

Ti servono centralina, cicalino, codifica ecc. poi non sono così tanto sicuro che avendo solo gli anteriori funzioni il tutto... personalmente ti costa meno prendere tutto il kit ant/post vedi nel caso la discussione dedicata c'è scritto tutto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Esatto, non funzionerebbero solo davanti, bisogna prendere anche i posteriori e ovviamente la centralina dedicata.

Commenta

va bene tanto a questo punto metterò anche i posteriori (dopo che ho pagato il carrozziere ) ma è tutto utilizzabile con i sensori originali?
        senno esiste un sitema alternativo con dei sensori che si incastrano già negli incastri esistenti?

- - - Aggiornato - - -

ricordando che non ho un autoradio di serie dove li potrei visualizzare i sensori?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Da nessuna parte nel tuo caso
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ok cerco un kit aftermarket che sia compatibile con i fori esistenti magari...poi come collegarlo lo vedrò.. magari una slimkey che mi recupera la retromarcia?

Commenta

Kit non originali ne trovi a bizzeffe, le dimensioni dei fori sono di solito standard come le dimensioni... vedi te se ti conviene

Commenta

Sto operando...
              X