annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

D1s led nei bixeno oem ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• D1s led nei bixeno oem ?

Salve , dopo aver testato 1000 lampade xeno, ora monto le nuove philips white vision d1s, e mi trovo bene , al centro strada stessa luce delle x-treme vision ma ai lati ok meno ma però 6000k , quell'azzurrino ai lati effettivamente fa risaltare per bene le righe e cartelli, ma lascia il centro della strada di un bel bianco 5000k cosi da darti tanti lumen, se non sbaglio sul test autobild le vecchie bluevision ultra d1s davano fuori 3045 lumen, queste sono un pelo piu luminose delle ultime.

Ma torniamo a noi, mi è venuto lo schizzo di provare delle super d1s led da 6000 lumen, le ho hb4 nei fendinebbia e posso assicurare che fanno quasi il doppio di luce degli xeno che ho avuto nei fendi!

Ma sinceramente ho dei quesiti da fare x qualche esperto:
    è chiaro che andrei da un elettrauto ma:
    - basterà far prendere corrente dagli anabbaglianti per dare corrente alle d1s led, chiaramente non vanno collegate al cavo di serie che va alla centralina xeno.
    - poi gli abbaglianti andrebbero lo stesso come switch ecc?
    - e poi ok sono canbus i led, nessun errore anche sotto nei fendi, ma la bcm non facendo arrivare corrente ad una lampada xeno collegata al cavo di serie darebbe errori secondo voi?
    grazie mille per la pazienza

Re: D1s led nei bixeno oem ?

Ahimè permettetemi per i moderatori ecc una piccola critica... tempo fa feci una domanda riguardante una codifica se era da fare o no per i bixeno con led... e ci furono centinaia di visite nel topic ormai presente da anni, ma nessuna risposta, cosa che chiunque fece l'upgrade da bixeno senza led a con led lo sa perfettamente se era da fare o no... invece nessuna risposta...
    ultimamente vedo che la gente non aiuta più ma cerca solo informazioni per i fatti propri, scusate lo sfogo ma fino ad un annetto fa le cose andavano egregiamente.

Commenta

Un consiglio se devi fare un'osservazione falla non qui direttamente ma tramite mail allo staff o la sezione dedicata
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ok sorry, non ci sono spesso sui forum , ho scritto qui cosi tanti la potevano leggere.

Commenta

Anche qui http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ele-e-Proposte è pubblico e tutti possono leggere
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Per me la si può chiudere grazie.

Commenta

Sto operando...
            X