annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Consiglio]frontale golf a seguito danno da investimento animale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Consiglio]frontale golf a seguito danno da investimento animale

Buonasera a tutti,
    purtoppo sabato notte ho investito un Tasso mentre percorrevo l'autostrada. Dopo essermi informato a destra e a sinistra, sto provando a percorrere la via del risarcimento, ma non ho la casco e mi sono affidato ad una agenzia infortunistica. Tuttavia le speranze di ottenere qualche rimborso sono davvero poche, e di conseguenza cercherò di spedere il meno possibile per metterla a posto.....fra l'altro sono in procinto di farmi pure il mutuo per la casa e i soldi mi starebbero anche bene in tasca....

Fatta questa premessa, i danni sono consistenti, ho il radiatore del clima che è rotto, i radiatore di acqua e intercooler che sono storti e mi consigliano di cambiarli, il paraurti è esploso e quindi tutto da buttare.

Ho una Golf 6 GTI con sensori di parcheggio e lavafari (ho anche gli xeno che fortunatamente non hanno subito danni):

_Secondo voi trovo dei radiatori usati o comunque in buone condizioni, o essendo elementi delicati meglio che li metto originali (con conseguente sforzo economico da parte mia).....

_Tanto per girare la faccienda un pò in positivo pensavo di montare il paraurti della golf r....prenderne uno replica sarebbe una cavolata? Pensavo di prenderne uno senza sensori e fare montare i miei (che pure loro si sono salvati) sul paraurti e non sulle griglie come da originale...e usare i led con il cablaggio dei fendinebbia

che ne pensate?

oppure trovo un para gti usato e amen....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: [Consiglio]frontale golf a seguito danno da investimento animale

Marco,per me un GTI deve restare un GTI,poi vedi tu!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Concordo con Mau, il GTI è il GTI, ma comunque anche se montassi il para R, i replica sono fatti benino, l'aveva fatto Paggy ed era molto bella.
      "La mia GTI"

Commenta

Non vorrei dire una cavolata ma se monti il para R con minigonne gti guardandola di profilo il para potrebbe risultare più basso, nel senso più vicino al terreno rispetto alle minigonne e non sarebbe una bella cosa, però prendila con le pinze perché non ne sono certo.
        Comunque dispiace per l' accaduto.
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

....be...certo...poi col tempo monterei anche le mini e il posteriore...ma lascerei comunque le scritte GTI...non voglio certo spacciarla per una r....è solo che trovo il para della r molto bello....e più sportivo del GTI ...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

io ho montato il replica,è molto bello e me lo invidiano in parecchi.
            Se tornassi indietro però comprerei l'originale,la qualità è molto bassa,le giunture non sono precise,lo spessore è minore,i ganci sono quelli che sono,se lo guardi bene noti che la verniciatura non è perfetta (non è colpa del carrozziere ma del fondo che c'era su).
            Vale quello che costa

Commenta

Grazie per il consiglio....immaginavo che la qualità non fosse al top visti i prezzi che si trovano sul web....

Commenta

Sto operando...
              X