purtoppo sabato notte ho investito un Tasso mentre percorrevo l'autostrada. Dopo essermi informato a destra e a sinistra, sto provando a percorrere la via del risarcimento, ma non ho la casco e mi sono affidato ad una agenzia infortunistica. Tuttavia le speranze di ottenere qualche rimborso sono davvero poche, e di conseguenza cercherò di spedere il meno possibile per metterla a posto.....fra l'altro sono in procinto di farmi pure il mutuo per la casa e i soldi mi starebbero anche bene in tasca....
Fatta questa premessa, i danni sono consistenti, ho il radiatore del clima che è rotto, i radiatore di acqua e intercooler che sono storti e mi consigliano di cambiarli, il paraurti è esploso e quindi tutto da buttare.
Ho una Golf 6 GTI con sensori di parcheggio e lavafari (ho anche gli xeno che fortunatamente non hanno subito danni):
_Secondo voi trovo dei radiatori usati o comunque in buone condizioni, o essendo elementi delicati meglio che li metto originali (con conseguente sforzo economico da parte mia).....
_Tanto per girare la faccienda un pò in positivo pensavo di montare il paraurti della golf r....prenderne uno replica sarebbe una cavolata? Pensavo di prenderne uno senza sensori e fare montare i miei (che pure loro si sono salvati) sul paraurti e non sulle griglie come da originale...e usare i led con il cablaggio dei fendinebbia
che ne pensate?
oppure trovo un para gti usato e amen....
Commenta