annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovi kit H7 LED

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi kit H7 LED

Buonasera a tutti! questa è la mia prima discussione, spero quindi di non fare casini e postare nella corretta sezione
    Premetto che mi sono letto tutte (o quasi) le discussini inerenti ai fari xenon e LED ma, in quanto alcuni datati, vorrei capire se col passare dei mesi qualcosa si è "smosso".
    Sulla mia Golf 6 ho i fari lenticolari (sostituiti in seguito a un incidente) con luci alogene H7 classiche che, ahimé, emettono una luce fioca e giallognola...
    Ho paura ad installare un kit xenon aftermarket anche se di qualità, in quanto temo la bruciatura della BCM (mi occupo di elettronica per lavoro).
    Sono stato incuriosito leggendo di nuovi kit H7 a LED, con led ad alta potenza (tipo cree) e sistema di raffreddamento passivo (fanless). Ho letto su altri forum, tra cui Audi, che promettono buoni risultati ed "annullano" il rischio rottura tergi e centralina bcm, in quanto le ballast non dovrebbero creare interferenze oltre ad essere di dimensioni ridotte. vorrei sapere se qualcuno di voi li ha testati personalmente ed eventualmente ne vale la pena. Ovviamente eviterei di deviare il discorso sulle cinesate .
    Qualcuno dice che siano da evitare, altri le hanno installate su auto e addirittura moto e sono molto soddisfatti, altri ancora consigliano kit xenon, non ci capisco più nulla!
    Ho trovato inoltre kit di questo tipo per vetture con problemi simili alle nostre (BMW), che promettono ottimi risultati con lampade non esageratamente grandi come dimensioni. inoltre, rimanendo tutto all'interno del faro, non ci sarebbero problemi di installazione "a vista" in caso di controllo e di accensione non immediata come gli xenon.
    Ringrazio tutti per le risposte, buona serata!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Nuovi kit H7 LED

Sono interessato anche io al discorso led, ma come te ho tutti questi dubbi.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io ho provato le differenze tra quelle a led ed un kit xenon su un altro modello di auto.
      Purtroppo mi sono trovato male con le lampadine a led. Perché: perché sostanzialmente io cercavo molta profondità nella luce visto che la macchina veniva usata particolarmente in strade molto buie. Fanno comunque molta più luce rispetto alle classiche alogene, ma non mi hanno mai soddisfatto come un kit xenon. Il kit infatti mi ha dato una maggiore visibilità e profondità di luce.
      Personalmente posso anche dirti che è un discorso molto soggettivo. Il mio consiglio è di provare personalmente. Se tanto hai già l'idea di non montare un kit xenon, acquistale e prova

Commenta

Premesso che parlo perché li ho provati sia su un faro alogeno che lenticolare..conclusione...le lampadine a LED almeno quelle viste fin ora non soddisfano le caratteristiche di profondità quantità e qualità di luce necessarie per viaggiare in sicurezza sulla strada..

a livello Anabagliante lo spettro luminoso se regolato "per cadere" davanti al muso della macchina va bene
        appena lo alzi a norma disperde troppo..e in condizioni di buio pesto o magari asfalto scuro scuro non vedi una ceppa...

i fari allo Xenon Aftmarket ormai sono una valida soluzione sempre tenendo in considerazione la modifica che si va ad apportare CDS
        diciamo che ci sono Kit molto validi e i danni al CDB o ai Tergi sono solo brutti ricordi
        ad esempio i kit del nostro partner Xenovision personalmente io ne ho 2 e altri miei amici altri e problemi zero passando da VW AUDI BMW FORD FIAT

io per mia esperienza quindi ti sconsiglio le lampadine a LED per funzioni come Anabbaglianti e/o Abbaglianti
        diffida da qui venditori sulla baia che ad esempio promettono situazioni di luce 30voltensuperiore ad un alogena

Commenta

Esatto, Matteo ha indicato meglio di me i punti focali
          Infatti i due kit xenon comprati per auto in famiglia sono di xenovision, mai un problema.

Commenta

Ha ha ha Ospite mi sembrava di averti già risposto "in altra sede" le stesse risposte che vedi di là
            vedi che trovano fondamento qui...

a sto punto o vai di Xenon e ti fidi di chi già lo monta
            o vai di LED rischiando di buttare i soldi
            o vai di alogene tipo Osram o Philiphs

Commenta

sono interessato anche io.
              PS io ho le alogene,dopo 5 anni le ho sostituite per sfizio con delle philips white vision e non sono per niente deluso dalla profondità

Commenta

Sto operando...
              X