annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 disattivare luci Fisse (no diurne...fisse!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 6 disattivare luci Fisse (no diurne...fisse!)

Salve a tutti apro questa discussione per chiedere se qualcuno poteva aiutarmi con la disattivazione delle luci fisse sulla mia Golf mk6 1.6 comfortline.

Premetto che non si tratta delle luci diurne ... Da come si puó leggere anche nel manuale di istruzioni della macchina,alcune Golf escono di fabbrica con le luci fisse impostate e quindi all'accensione del quadro e con il selettore su 0 si accendono gli anabbaglianti,le luci della targa e le luci dietro...come quando giriamo la manopola per mettere gli anabbaglianti appunto.

Sul manuale è anche spiegato che,a differenza delle luci diurne, queste luci fisse non si possono disattivare manualmente...a questo punto mi viene da pensare che si possa fare via VAG...ma come? Qualcuno puo aiutarmi? Ne sarei molto grato!

Un saluto a tutti e complimenti per il forum e W la Golf!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Golf 6 disattivare luci Fisse (no diurne...fisse!)

Ciao,
    di che hanno è l'auto?
    Se è anteriore al 2010 è così perchè all'epoca non c'era ancora la legge sulle diurne e per non sbagliare la VW ha deciso di lasciare tutto acceso!
    Anche la mia è così e per spegnere ste luci bisogna per forza ricorrere al VAG.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao la mia Golf è stata costruita ad Aprile 2011...tu le hai disattivate col vag?

Commenta

Sì, grazie ad un amico che aveva cavo e software!
        Adesso su 0 ho tutto spento, su AUTO i fari si accendono da soli quando fa buio grazie al sensore di luminosità.
        Ho provato in mille modi ad ottenere le luci diurne vere e proprie (ovvero davanti accese e dietro spente) ma non c'è stato modo...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ho capito grazie per la risposta...ascolta riusciresti a farti dire dal tuo amico dove devo andare per mettere tutto spento su 0?

Commenta

Ragazzi torno sulla discussione per un aggiornamentoggi sono passato in vw per chiedere un paio di cose e ho chiesto per il fatto delle luci...il meccanico ha allora tolto un devioluci da un'altra Golf che avevano la e lo ha montato alla mia...con quel devioluci funziona tutto come dovrebbe: sullo 0 le luci sono spente e ho le diurne...ovviamente mi hanno detto di cambiare il devioluci ma non l'ho sostituito anche perchè loro se lo fanno pagare un botto...lo prenderó su ebay o aliexpress...ma allora cosa ha il mio di decioluci? Lo potrei riparare?

Commenta

Sto operando...
            X