Inanzitutto buon anno a tutti!!!
Che per me non è cominciato nel migliore dei modi: ho fatto un piccolo tamponamento ad un semaforo di cui non sto a spiegarvi la dinamica dato che ormai è fatto e che cmq non si è fatto male nessuno e ora sto a cercare di capire come spendere il meno possibile per sistemarlo.
Stavo pensando inanzitutto che prendendo un cofano che non ha la curva per il logo e una mascherina senza logo, dite che costerebbe meno? Naturalmente NON originale visto che ormai la mia golf ha 6 anni...e soprattutto se è possibile...
Inoltre siccome le staffe dei fari si sono rotte essendo una plastica del piffero e sottili in cui basta veramente POCO per rompersi, sapete per caso se fosse possibile metterci su delle staffe in LAMIERA di 2-5mm se caso mai qualcuno l'ha fatto?
Questo perché dato che i fari funzionano e so che non costano poco ergo NON voglio cambiarli.
Tra l'altro radiatore e ventole sembrerebbe che non siano stati "toccati" dall'urto perché condizionatore funziona bene e il liquido di raffreddamento non è calato nemmeno di una tacca dal giorno dell'urto (s. stefano)... Vedete voi lo stato del frontale dalla foto allegata...
Inoltre avendo già visto in giro di un autoricambi online che avrebbe prezzi bassi (apdricambi citato in un altro thread) però essendo questo lontano da me se ci fosse bisogno di ricambiare qualcosa perché magari non va bene, oltre al fatto che non ha proprio tutto, sapete dirmi magari un fornitore a buon prezzo di pezzi di carrozzeria NON originali possibilmente in LOMBARDIA?
E già che ci sono sapete anche suggerirmi se secondo voi il prezzo che mi hanno sparato i 3 carrozzieri a cui mi sono rivolto per il lavoro di manodopera compresa riverniciatura intorno ai 700€ può essere giusto o è troppo?..
Grazie a tutti!!
Luigi
Commenta