annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verniciatura pinze freni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Verniciatura pinze freni

    Ecco quelli sono ancora peggio, tamarri all'ennesima potenza a mio avviso. Tornando al topic pinza rossa, colore poco indicato per il nostro tipo di pinza che come già detto è bruttina a vedersi, poi de gustibus ovviamente. [emoji6]

    Commenta


    • #22
      Re: Verniciatura pinze freni

      Discussione ripulita..
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #23
        Re: Verniciatura pinze freni

        Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
        Ecco quelli sono ancora peggio, tamarri all'ennesima potenza a mio avviso. Tornando al topic pinza rossa, colore poco indicato per il nostro tipo di pinza che come già detto è bruttina a vedersi, poi de gustibus ovviamente. [emoji6]
        Quoto. Ho preferito colorare quelle di serie anche se meno appariscenti e belle rispetto ad altri modelli sportivi di auto, che mettere i copri pinze che a mio avviso erano ancora peggio!
        Ed ecco il mio "bolide": Golf 1.6 TDI 105 CV Higline, bianca e con Tech & Sound Pack (Park pilot + RCD 510 + Media in) TESSERA WHITE CLUB N° 231 XD

        Commenta


        • #24
          Re: Verniciatura pinze freni

          Ecco..... quelli invece non sono ridicoli

          Commenta


          • #25
            Re: Verniciatura pinze freni

            gran bel lavoro! ho acquistato proprio ieri un kit di verniciatura pinze freno (rosso) con vernice bicomponente, kit lavaggio e pulizia! penso di fare il lavoro quando sostituirò le gomme invernali con quelle estive! i copripinze personalmente non mi piacciono, anche perche tra la pinza e il cerchio c'è davvero poco spazio, oltre ad essere inguardabili! lascerò l'auto ferma in garage per qualche giorno a lavoro ultimato per consentire la completa asciugatura della vernice!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Verniciatura pinze freni

              Ciao ragazzi, un consiglio! Sto pensando di verniciare le pinze e stavo pensando a un nero oppure un antracite scuro. La mia auto è color calcare e dovrebbero consegnarmela a giorni quindi vorrei fare subito il lavoro. Cosa mi consigliate? Idee??

              p.s. alla mia Opel Corsa B-Color bianca e nera le avevo fatte rosse Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P210511_15.18_[01].jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 96.9 KB 
ID: 1253217 ma sul grigio calcare secondo me non stanno assolutamente bene

              Commenta


              • #27
                Re: Verniciatura pinze freni

                Falle nere.

                Commenta


                • #28
                  Re: Verniciatura pinze freni

                  Quoto
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Verniciatura pinze freni

                    Nero lucido o satinato? A sto giro ne avrò 4 di pinze azz

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Verniciatura pinze freni

                      Occhio che questa è la discussione della mkVI ci dovrebbe essere anche quella della mkVII nella sua sezione
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Verniciatura pinze freni

                        Giuro che stavolta ho usato il "CERCA NEL FORUM" e per la mkVII non ho trovato nulla

                        La posso creare?

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Verniciatura pinze freni

                          Daryl direi nero lucido http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Urano-di-Ste86
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Verniciatura pinze freni

                            Daryl Ricordavo male io ce n'è solo 1 sui copri pinza, crea crea
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X