annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema OPS E Sensori Parcheggio dopo urto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema OPS E Sensori Parcheggio dopo urto

Salve ragazzi,

scusate anticipatamente se l'argomento è stato gia' discusso ma non son riuscito a trovare nulla di specifico.....

ho una golf 6 con rsn 510, sensori parcheggio anteriori e posteriori.....ho parcheggiato l'auto tra 2 auto e quando l'ho ripresa ho notato che un sensore anteriore ed uno posteriore sono delocalizzati...cioe' non in asse...qualche figlio di buonissima donna ha usato la classica tecnica di botta avanti e botta indietro per parcheggiare. Sono consapevole del fatto che essendosi spostati non possono funzionare ma il problema piu' grande che ho e' che oltre ad essere tutto muto ( non funziona nulla) quando innesto la retro sull'rsn 510 non mi compare neanche l'ops......cioe' il disegnino della macchina!!!

secondo voi e' normale non visualizzare nulla????

grazie mille!!!
    Ultima modifica di IceMatrix; 05/02/2014, 19:25. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Problema OPS E Sensori Parcheggio dopo urto

Sei nuovo ok, ma ti prego di leggere BENE il regolamento la prima lettera maiuscola e si posta sulla sezione giusta ho sistemato io

Per le tue domande se non erro è normale se qualche sensore si è staccata e/o non funziona
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Normale non è di certo.....anche perche non sai l'entità dell'urto quale sia stato(forte o debole)....
      Dovresti dare un salto in concessionaria o al meccanico di fiducia.....puo essere che si sia solamente scollegato qualche cavetto!
      Maledetti loro che non sanno portare e parcheggiare un auto
      Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

grazie mille IceMatrix, chiedo venia!!!!!

- - - Aggiornato - - -

DonyGTD, non me lo dire......una rabbia atroce!!!!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
        X