vi scrivo per chiedervi aiuto nel risolvere una questione che ormai non mi dà più pace. Devo cambiare auto a breve e se già ero deciso ad acquistare una golf VI, ormai da un po' sono totalmente innamorato del pack R-line
![:)](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/001.gif)
Premesso che stavo per prenderne una ed il tizio ha cambiato idea il giorno prima di fare il passaggio di proprietà, in vendita se ne trovano relativamente poche e ancor meno del colore/motore/chilometraggio/ecc.. che vorrei io, ho deciso che l'unica possibile soluzione per averne una in tempi relativamente brevi sia di "costruirmela" da solo, quindi di comprare una Golf VI HL, nera, TDI (110 o 140 cv, le prendo entrambe in considerazione) e di montarci sopra il kit esterno R-line (paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler e cerchi mallory). Sono stato a tre diverse concessionarie VW e tutte mi hanno detto che se non porto loro il numero di telaio di una R-Line uscita di fabbrica con questo allestimento, non sono in grado di dirmi quali sono i pezzi corretti da ordinare. Visto e considerato che devo cambiare macchina in tempi brevissimi, che non riesco a reperire una R-line come dico io e che anche solo recuperare il nuero di telaio è abbastanza complicato, vi chiedo di aiutarmi passandomi, se ne siete a conoscenza, i codici di questi ricambi della VW per la R-line :
- Paraurti anteriore con e senza i sensori di parcheggio (basta solo il pararurti e per il resto posso utilizzare quello che c'è di base sulla HL o devo ordinare anche tutto il resto tipo griglie, ecc.., perchè non sono compatibili ? In caso non fossero compatibili avete anche i codici per il resto dei componenti ?)
- Paraurti posteriore con e senza i sensori di parcheggio, estrattore (e codici degli altri pezzi del paraurti)
- Minigonne
- Spoiler posteriore da tetto
Eventualmente, per quanto riguarda l'interno, mi interesserebbe solo il volante, niente di più, la trasformazione riguarderebbe solo l'esterno, includendo anche fari allo xeno,led posteriori, cerchi mallory e magari un assetto un po' più ribassato rispetto alla normale HL.
A questo punto è davvero l'unica soluzione che vedo possibile, non riuscendo a comprarne una "già pronta" ed essendo in necessità di comprare il prima possibile l'auto, ditemi che si può fare e che potete aiutarmi (e quanto, secondo quello che sapete, potrei andare a spendere), comincio davvero a perdere le speranze.
![:(](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/002.gif)
Commenta