annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Portalampada luci posizione
Comprimi
X
-
Portalampada luci posizione
E' normale che il portalampada delle posizione non abbia uno scatto quando lo si inserisce? Ho cambiato le w5w stock con delle Osram Blue e ho provato in tutti i modi ma una volta che ho reinserito il tutto il portalampada si muove e sembra appena appoggiatoTag: Nessuno
-
Re: Portalampada luci posizione
Originariamente inviato da kar120c Visualizza il messaggioE' normale che il portalampada delle posizione non abbia uno scatto quando lo si inserisce? Ho cambiato le w5w stock con delle Osram Blue e ho provato in tutti i modi ma una volta che ho reinserito il tutto il portalampada si muove e sembra appena appoggiato
Ciao!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si,un minimo di punto di fermo c'è l'hanno.Ma comunque stanno "appoggiate" letteralmente,non vanno da nessuna parte tranqui.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia dx sta un po storta e dipende(secondo me)dai cavi che sono attorcigliati e quindi duretti.
Se vuoi per forza averla perfettamente centrata su quelli devi "lavorare",ammorbidendoli cercando di eliminare sta "tensione" dei cavi che tiene cosi la lampadina.
Ma guarda,io ho le w5w Osram Cool-Blue che da spente son pure blue/scure e quindi risaltano certo piu delle oem trasparenti e comunque la cosa non mi ha mai dato troppo fastidio,adesso ci fai caso tu e solo tu,dopo 2gg me ne dimenticai propio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da kar120c Visualizza il messaggioSi, ma stanno anxhe un po ' storte e ciò mi infastidisceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sulla mia golf il portalampada lato guida fa click e quello lato passeggero no! Maledizione!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Effettivamente... almeno far rimanere la lampadina drittaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti
riprendo un momento questo thread anche se un pò vecchiotto.... mi confermate che sulla Golf VI 1.6TDI Highline i portalampada posteriori NON si incastrano ma stanno solo APPOGGIATI e bisogna chiudere subito con lo sportellino?
Grazie,
JadawinThe United Grey Club nr.04 (Member)
Commenta
-
Se parli di questo portalampada...
... sì, anche nel mio caso come nei post precedenti il portalampada non si incastrava ma in ogni caso non usciva dalla sede, forse anche perchè non poteva arretrare vista la copertura posteriore.
Avevo pensato ad un giro di nastro isolante per fare spessore ma mi era stato giustamente sconsigliato viste le possibili temperature che potevano procurare colaggi della colla.
Ciao
Max
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta