Gianni mettile che mi fai una favore cosi,mi faciliti l'operazione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rimozione logo Anteriore e Posteriore
Comprimi
X
-
Re: Rimozione logo anteriore ?
Faccio Io Basta anche un MPGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Re: Rimozione logo Anteriore e Posteriore
Ora che siamo nella legalità forumiana Spiritoblu posta pure le fotoThe white club
Commenta
-
Re: Rimozione logo anteriore ?
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioFaccio Io Basta anche un MP
- - - Aggiornato - - -
allora, come dicevo l'altra volta non c'è granchè da spiegare, più che altro fare attenzione a non fare qualche dannuccio allo stemma da togliere o alla parte sottostante.
non so se c'avete mai fatto caso, aprendo il portellone quindi sollevando lo stemma, notate una piccolissima fessura tra lo stemma e il suo appoggio, tenete conto che non la vedrete in questa foto perchè la fessura si trova sulla parte "nera" , comunque vi ho cerchiato il punto per darvi un'idea, così andrete a controllare.
da quel punto li dovete inserire qualcosa da poter far leva, qualcosa di abbastanza piccolo e possibilmente non appuntito, ma non basterà fare soltanto leva da lì, tenete conto degli "incastri interni" che ha lo stemma, qui sotto li ho cerchiati di rosso.
orientatevi dove si trovano più o meno gli incastri e provate a fare leva, ricordatevi che il punto di leva iniziale della prima foto non va usato per sollevare tutto lo stemma! se no finite col fare delle crepe come è successo a me (ho fatto cerchio blu per farlo notare ma no era là è solo il disegno dello stampo, ma comunque è molto simile). lo stemma originale è inserito dalla produzione quindi è normale che non verrà via facilmente.
rimosso lo stemma ho trovato questa meraviglia qua sotto , vedete che hanno anche le fessure degli incastri leggermente profondi
ho dato poi una pulita, e una lucidata...
e non resta che incastrare quello nuovo
sigpic
Commenta
-
Allora oggi visto il tempo pessimo ho deciso di dedicare un po di tempo alla car,cominciando con la sostituzione del logo anteriore...ammetto di essere partito preso male viste le problematiche riscontrate da @Spiritoblu ...invece devo dire he nel mio caso e stato davvero semplicissimo...ci ho messo piu tempo a mettere dritto quello nero che a rimuovere l'originale!Io ho smontato la calandra con le classiche 4 torx una volta tolta,ho semplicemente ruotato di circa 30/40 gradi il logo in senso anti orario fino a sentire un clic dello sgangio,una volta fatto questo ho semplicemente tirato verso il fuori e via il logo non c'e piu! vi posto qualche foto fatta con il cell
sigpicR-LINE club n.21
the white club n.167
Commenta
-
Dai pensala positiva alla fine l'importante e avere il lavoro finito ed essere soddisfatti!
Adesso aspetto solo piu che faccia bello perche a quello posteriore voglio verniciarlo sotto di bianco e devo aspettare che asciughi bene prima di metterlo su...voglio fare un lavoro cosi:
sigpicR-LINE club n.21
the white club n.167
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco1987 Visualizza il messaggioAdesso aspetto solo piu che faccia bello perche a quello posteriore voglio verniciarlo sotto di bianco e devo aspettare che asciughi bene prima di metterlo su...The white club
Commenta
-
Cambio logo anteriore golf 7.5 r-line
salve a tutto premetto che sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta!
io ho un golf 7.5 e-lune 1.4 125 cv preso da 5 mesi, la settimana scorsa sono andato dal carrozziere e ho fatto tutti i dettagli neri compreso il logo posteriore, quello davanti l’ho dovuto acquistare perché non si poteva verniciare, il problema che con il logo anteriore nuovo non mi rileva più il front assist perché si vede che fa da spessore in più e continua a uscirmi la spia: “front assist visuale impedita”
Qualcuno sa un metodo per sistemare questo problema senza rimettere il logo originale ?
Grazie mille in anticipo se volete posto le foto così potrete capire meglio !
Commenta
-
Guarda che sei sul forum della mkVI guarda qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...teriore-Golf-7GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta