volevo chiedere se qualcuno ha già fatto di mano propria....non riesco a capire se si rimuove facendo leva (come quello del portellone) , se bisogna fargli un mezzo giro antiorario (mi pare che per la 5^serie è così) , o se bisogna smontare la calandra...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rimozione logo Anteriore e Posteriore
Comprimi
X
-
Rimozione logo Anteriore e Posteriore
ciao ragazzi! allora da qualche tempo sto cercando di capire quale sara il meccanismo per rimuovere il logo vw anteriore....siccome non voglio combinare ******* ...
volevo chiedere se qualcuno ha già fatto di mano propria....non riesco a capire se si rimuove facendo leva (come quello del portellone) , se bisogna fargli un mezzo giro antiorario (mi pare che per la 5^serie è così) , o se bisogna smontare la calandra...sigpicTag: Nessuno
-
Re: Rimozione logo anteriore ?
Anche io so che va girato in senso anti-orario,ma non ne sono certo.Meglio che aspettiamo chi l'ha gia levato con le sue mani....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ciao io ho sentito che bisogna girarlo in senso antiorario,pero la cosa mgliore e smontare la calandra cosi si evita di rompere i denti del logo....sono curioso pure io che sto aspettando che arrivino i loghi neri per la mia...speriamo che qualcuno spiega coem faresigpicR-LINE club n.21
the white club n.167
Commenta
-
ciao Gianni io gli ho presi qui http://www.bold-sport.com/store/inde...&path=43_44_60 visto i prezzi buoni...perche gli stavo prendendo su ebay da un venditore tedesco ma con quanto ne costava uno io qui gli ho presi entrambi!Te dove gli hai presi?sigpicR-LINE club n.21
the white club n.167
Commenta
-
l'anno scorso sono passato dal simbolo cromo a nero lucido. l'ho preso dal sito di hong kong che vende roba originale VW! per smontare il simbolo ho tolto la calandra (sono 4 viti) e comunque ci ho messo un po perché è incastrato davvero bene, non è proprio sufficiente ruotarlo! ecco il risultato:- The White Club - n°146
Commenta
-
costanzosimone ciao il sito penso che sia quello che ho postato io e quindi questo http://www.bold-sport.com/store/inde...&path=43_44_60sigpicR-LINE club n.21
the white club n.167
Commenta
-
no, il sito è questo: http://orientalparts.com/ ma vedo ora che non ha più in vendita il logo. peccato perché costava 15 dollari e c'era pure nero opaco! idem per quello posteriore! per la spedizione ci volevano pochissimi giorni!- The White Club - n°146
Commenta
-
ah ok io da quel sito tempo fa ho preso le cover per la chiave e me ne sono pentito poiche erano delle vere minchiate...ora invece ho preso la stessa cover ma da un sto tedesco e ne sono soddisfatto al 100!per il logo non so...spero che tu ti sia trovato bene con loro...sigpicR-LINE club n.21
the white club n.167
Commenta
-
mi sono sempre trovato benissimo. il logo è perfetto (come vedi) e tempo fa avevo preso le griglio a nido per la Polo che in europa non esistono...tutto perfetto e in tempi ottimi!- The White Club - n°146
Commenta
-
e oggi è arrivato quello anteriore , appena ho abbastanza tempo provo a metterlo su fotografando i vari passi
- - - Aggiornato - - -
oggi ho fatto qualcosa, giusto per provare... ho iniziato svitando le 4 viti della calandra, come citato da @The Doctor
poi sfilato delicatamente le linguette che erano tenute al paraurti (nella foto sotto sarebbe la parte interna allo stemma)
una volta rimosso giro e vedo tante belle linguette (la parte parte lucida della calandra da togliere per poter accedere alla rimozione dello stemma) da dover sollevare in qualche maniera (a memoria mi parevano una trentina), e non è x nulla facile con due mani, aspetterò di farmi aiutare ondevitare qualche rottura
sigpic
Commenta
-
che invidia io sono ancora qui che apsetto che arrivino i miei! Comunque ora che hai smontato la calandra prova a girare il logo in senso antiorario in toria dovrebbe togliersi,le linguette solo solo ad ncantro....almeno questo e quello che ho letto nei vari post in giro per la retesigpicR-LINE club n.21
the white club n.167
Commenta
-
dunque abbiamo provato in 3 , e non siamo riusciti a smuoverlo ruotarlo o altre cose...l'unico sistema è stato questo, molto rozzo, però non sapevo come altro fare...
ho dovuto fare leva con cacciaviti piatti nella parte bassa del logo...nella zona dove ci sono le "mollette" inferiori per poterle vedere
poi per poter avere più varco di visuale su quelle mollette, ho messo un totale di 10 cacciaviti, tra lato destro e sinistro della calandra (facendo assolutamente con delicatezza)
altre foto durante il lavoro non son riuscito a farlo, eravamo in due talmente presi dalla complicazione..... comunque ho allargato le mollette inferiori del logo, per provare a smuoverlo dopo... una mi si è rotta, una invece son riuscito ad allargarla, così girando la calandra fronte a me ho fatto per smuoverlo e tirarlo verso l'alto, e si è rimosso.
per inserire il logo nuovo attenzione che si rischia di metterlo storto, perchè sembra che si possa inserire ruotandolo, ma non è stato così...ho rischiato di fare il lavoro da capo...per fortuna è finito quasi tutto bene
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta