annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parabole anabbaglianti "scaldate" parte superiore
Comprimi
X
-
Parabole anabbaglianti "scaldate" parte superiore
Oggi sostituendo le le H7 degli anabbaglianti (erano delle Top-XE a luce bianca) mi sono accorto che la parte superiore della parabola è opacizzata dal forte calore emesso dalle lampade. E' un problema che succede sempre oppure sono questi tipo di lampadien che scaldano troppo? tenete conto che la macchina ha quasi 3 anni e 50000 kmTag: Nessuno
-
Re: Parabole anabbaglianti "scaldate" parte superiore
Al 99% è un problema dovuto all'uso di quelle lampade, molto probabilmente non hanno nemmeno il filtro per i raggi UV
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
volevo mettere le Osram night break ma adesso mi vengono dei dubbi!Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
The White Club: N° 165
The Sport Edition Club: N° 002
Commenta
-
Ci sono lampade e lampade... con osram e philips vai sul sicuro... ovviamente con marche poco fidate rischi di opacizzare il faro o la parabola...
Commenta
-
Originariamente inviato da kar120c Visualizza il messaggioChe dici, se provo a pulire la parabola, qualcosa rimedio?
Commenta
-
Ho avuto anche io questo problema che poi non è un problema ho visto altre golf con quel alone all inizio ero andato in conce e mi hanno fatto vedere altre golf con sti aloni,il discorso è che appena si comprano le lampade io ho preso sia delle philips che delle osram night che monto attualmente,l'unica cosa da fare per evitare gli aloni che poi evitarli del tutto è quasi impossibile appena si comprano delle lampade nel vetro c'è una specie di pattina che con il calore evapora e tende a fare sti aloni,pero se prima di metterle nella parabola con un trasformatore da 12v le lasciate accese per un oretta questa leggera pattina che c'è attorno al vetro evapora si evitano questi fastidiosi aloni e la polverina che cade all interno della parabola
Io ad esempio con le prime philips non avevo fatto sta procedura e mi era comparso un piccolo alone,poi quando ho preso le osram ho fatto la procedura con il trasformatore 12v e vi assicuro che l'alone è sempre rimasto come quello di prima,se provate ad accenderle senza inserirle nella parabola si sente un odore tipo resina è questa evaporazione di resina che crea sti aloni
Commenta
-
mi meraviglio di te che hai messo quelle lampade da sacchetto delle patatine su una golf... pulendole rovineresti solo di piu il tutto... l'alone vuol dire che ti ha tolto una parte di lucido, la parte cromata della parabola...
Commenta
-
Lo so.....e me ne pento, ora porterò il cilicio e nel frattempo ho gettato nei rovi le lampadinacce e ho messo delle Osram Nighbreaker Plus che tutto sommato non sono troppo gialline.
Già che ci siamo chi mi consiglia delle W5W da abbinarci come posizioni? ho lasciato i led ma ora stonano troppo
Commenta
-
x lo meno ora hai il doppio della luce che con le altre che avevi... beh con le nightbreaker ci stanno bene le bluvision ultra o osram cbi.
Commenta
-
Si sono philips bluvision ultimate effect... ottima scelta anche nei fendi e sono molto piu chiare delle originali con una buona luce sicuramente.
Commenta
-
Ma ci stanno con le Nightbreaker Plus come anabbaglianti, non vorrei avere 4 tonalità di luci diverse davanti.
Avrei anche messo le Nighbreaker nei fendi ma in H4 non le trovo
Commenta
-
Le ho io su Mk6 le Osram-Night-Breaker-Plus in H7,e da qualche tempo le fanno anche per gli anti-nebbia in formato HB4.
Posizioni mettici accanto le Cool-Blue che sono simili.
Riguardo al topic,devo ammettere che anche le mie Osram NBP mi hanno un pelo opacizzato le parabole,propio sopra le lampadine.
Se le avesse montate un elettrauto mi sarei certo incazzato pensando che le avesse toccate con le dita,cosa che avendole montate io,sono certo di non aver fatto.
Parlo delle dita,perchè si era detto che è fondamentale non toccarle in alcun modo durante il montaggio,perchè le impronte digitali umane,umide,poi asciugandosi sulla lampada calda avrebbero macchiato la parabola piu facilmente,ma a me è successo lo stesso e persino le piccole w5w Cool-Blue hanno fatto la stessa cosa.
Non che si noti tanto,ci si deve abbassare e guardare attentamente dentro il faro,con le lampadine accese,ma di fatto c'è il difetto.
NOn ne faccio una tragedia visto mi sto "organizzando" per il definitivo passaggio a degli Xeno+Led Oem...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioRiguardo al topic,devo ammettere che anche le mie Osram NBP mi hanno un pelo opacizzato le parabole,propio sopra le lampadine...Parlo delle dita,perchè si era detto che è fondamentale non toccarle in alcun modo durante il montaggio,perchè le impronte digitali umane,umide,poi asciugandosi sulla lampada calda avrebbero macchiato la parabola piu facilmente,ma a me è successo lo stesso e persino le piccole w5w Cool-Blue hanno fatto la stessa cosa.sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
Io non le ho toccate,i guanti potrebbero essere una idea.Per accenderle fuori dai fari,si dovrebbe approntare una cavetto con una vecchia batteria o meglio un alimentatore,ma non ne avevo voglia e avevo pure paura di rovinare 25euro di lampadine....
Addirittura non ho toccato nemmeno le piccole w5w sul bulbo di vetro,ma lo stesso hann fatto sta macchietta opacaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
anche a me con le diamond vision sopra la lampada si é fatto un piccolo alone ma sinceramente me ne frego é stato un caso che me ne sono accorto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta