annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Manomissione chilometraggio totale di percorrenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manomissione chilometraggio totale di percorrenza

Ciao,
    non preoccuparti, se hai avuto conferma dalla vw e dalle gomme, cosa ti serve di più?
    Comunque io penso che sia tutto spiegabile:
    In 6 mesi ha fatto 30.000km, poi l'auto noleggio l'ha tenuta un altro mese e l'ha venduta dopo aver percorso i restanti 6900km , nel frattempo è rimasta in giacenza dal concessionario...
    Oppure è stata presa da un commerciante che poi l'ha data al concessionario , rimanendo invenduta per 10 mesi circa...

Commenta

• Re: Manomissione chilometraggio totale di percorrenza

A prescindere che io non avrei mai preso un'auto ex noleggio, in quei 11 mesi come mai la macchina è stata usata pochissimo? Segni di usura (pelle liscia o consumata) su volante, cambio non ce ne sono?
      La mia TSI --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

Commenta

No ... Il volante e il cambio sono in ottime condizioni...calcola ho un collega di lavoro con un Golf 6 2.0 tdi preso nuovo a dicembre 2010 ... Adesso ha 90.000 km e le condizioni del volante e del cambio e anche dei pedali sono uguali alle mie ... Cambio e volante non hanno il minimo segno di usura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Le auto ex noleggio in genere non vengono tenute per molti km, cosi' da tenere le auto sempre fresche.
          In italia l'unico autonoleggio che ho visto con macchina "sfruttate" è la europcar.

La macchina della mia ragazza è una ex noleggio, come si evince dal libretto la societa' di noleggio dopo 2 anni l'ha ridata alla casa madre, la casa madre dopo l'ha rivenduta ad un concessionario multimarche.
          Ci puo' stare che la macchina sia rimasta ferma alcuni mesi.

Pero' ammetto che è assai improbabile che un automobile rimanga invenduta per 10 mesi.

Comunque personalmente non comprerei mai un ex noleggio, a meno di un'ottima offerta...
          Tu l'hai pagata molto meno rispetto al normale valore di mercato dell'usato?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io la presi nel 2012 che la serie 7 ancora non era in commercio...1.6 tdi con navigatore rns 315 cerchi 16 ... In piu altri optional come cruise,ruotino,climatronic automatico bizona ...non ha i comandi al volante...a 14.500 euro

Commenta

Ragazzi scusate torno su questa discussione...nel caso la mia macchina avesse piu km di quelli che segna (76.000) il primo pensiero verrebbe allo stato della cinta di distribuzione da sostituire. A questo punto vorrei sapere: è possibile in qualche modo vedere lo stato della cinta di distribuzione in modo da poter vedere se è ora di cambiarla o meno?

Commenta

Sto operando...
              X