annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf mk6 r del 2011 con 67000 km
Comprimi
X
-
Golf mk6 r del 2011 con 67000 km
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum per chiedere un parere, vorrei comprare una golf mk6 r del 2011 ha 67000 km due precedenti proprietari, l unica cosa che mi frena un po' è che è già stata mappata.. Voi che mi consigliate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
È manuale o automatica? Se é manuale, ma cmq vale anche per il dsg, fatti dare se possibile i fogli delle rullate ecc nel caso del.dsg chiedi se é stato mappato anche il cambio perché purtroppo alcuni non lo fanno e se la mappa aumenta di tanto i CV alle volte il dsg fa le.bizze!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Dsg, e stata fatta mappa con scarico e filtro, le modifiche sono state fatte attorno ai 60000 km quindi poco fa.
Tutti i lavori sono stati fatti da autosport Cantù con tanto di fatture.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Golf mk6 r del 2011 con 67000 km
Ciao Ospite e benvenuto.
Ho spostato il tuo messaggio e quelli collegati su una nuova e apposita discussione, dove potrai ricevere tutti i pareri possibili.
Quella di presentazione, invece, lasciamola solo per presentarci e descriverci.
Mi raccomando, leggi ed applica il Regolamento per un utilizzo proficuo ed ordinato del forum.
Grazie.QUI la mia Variant
Commenta
-
Basta che la mappa sia fatta da persone furbe... Guarda solo che abbia fatto la normale manutenzione, poi vai tranquillo!
Commenta
-
Ecco la mappa, voi cosa dite?
- - - Aggiornato - - -
test cavalli autosport.pdfCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non sembra male, ma da un grafico si vede poco, comunque con quelle modifiche più di questi cavalli non fa!
Commenta
-
L'importante é che abbiano mappato anche il cambioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il cambio sarebbe da mappare invece, altrimenti fa fatica a tenere i cavalli!
Commenta
-
Originariamente inviato da SimoS97 Visualizza il messaggioRe: Golf mk6 r del 2011 con 67000 km
Ecco la mappa, voi cosa dite?
- - - Aggiornato - - -
[ATTACH=CONFIG]153227[/ATTACH]
beh autosport cantu' e' un preparatore con i fiocchi puoi stare tranquillo e dormire su due guanciali!!!!!!!!!!
poi la macchina l'hai presa???PaoloAlberto
Commenta
-
Alla fine non l’ho più presa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non l’ho ancora presa sto valutando tra gti 7 e 7.5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta