La Golf VI è questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=309954001
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio Golf VI per la morosa Vs 308
Comprimi
X
-
Re: Consiglio Golf VI per la morosa Vs 308
Ne ho trovata un'altra, sempre 1.6 del 2012 con Xenon, dovrei andare a vederla settimana prossima. Consigli su cosa controllare? Costa tanto mettere Rns ed eventualmente sensori di parcheggio?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Re: Consiglio Golf VI per la morosa Vs 308
Ciao!
RNS, dipende cosa si trova magari tra gli usati, o sulla baia, siamo intorno ai 5/600€ circa.
Per i sensori sarebbe carino prendere il suo kit originale: http://www.carsystems.pl/vw-golf-mk6...ps,id1606.html
Altrimenti un qualsiasi kit aftermarket solo acustici, ad esempio i metasystem, ti costano molto meno.
Commenta
-
Re: Consiglio Golf VI per la morosa Vs 308
Bello il kit sensori ma immagino costi abbastanza anche installarlo.
Autoradio mi basterebbe anche una RCD 510 ma a parte il navigatore perderei altre funzioni?
Anche il Bluetooth vorrei aggiungere ma non ho capito se è già predisposta o cosa
Commenta
-
Re: Consiglio Golf VI per la morosa Vs 308
Per il bluetooth ci va un modulo a parte (ci sono tante discussioni sul forum a riguardo, una fra tutte: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-6-con-RCD-510)
Se ti basta mettere una RCD spendi molto meno, perdi l'harddisk interno (che ti permette di salvare anche in locale la musica), ma guadagni un carica CD interno (oggi poco sfruttabile).
Le trovi anche dai nuovi siti del sol levante (una cosa tipo @liexpress ti dice niente...?) del mercato asiatico a basso prezzo (sono senza RDS).
Commenta
-
Re: Consiglio Golf VI per la morosa Vs 308
Presenta molto bene, molto bella. Bravo!
Se ti segna che ci sono le pastiglie da cambiare vuol dire che non hanno attaccato il sensore (o ancor peggio hanno messo delle pastiglie senza quest'ultimo).
Mancano anche i tappetini, curioso. Presa da un concessionario?
Comunque ripeto, molto ma molto bella!
Commenta
-
Re: Consiglio Golf VI per la morosa Vs 308
Si tappetini messi, erano nel bagagliaio perché hanno igenizziato l'interno.
Hanno messo delle Textar ma non ho capito se hanno il sensore. Se passo alla vw mi pelano?
Sì un piccolo concessionario che però l'ha presa da Vw Brescia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Re: Consiglio Golf VI per la morosa Vs 308
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioPer controllare il sensore puoi passare dal concessionario dove l'hai presa oppure da un meccanico di fiducia, bastano 2 secondi
Andrò dal mio di fiducia o in Vw, spero basti un semplice reset.
C'è la portiera passeggero che necessita di una bella spinta per aprirsi, secondo voi cosa potrebbe essere?
Commenta
-
Re: Consiglio Golf VI per la morosa Vs 308
un semplice reset
Puoi anche controllare tu stesso, giri le ruote tutte a sinistra, dai uno sguardo o infili la mano vicino alla pinza, se trovi il sensore a penzoloni non è attaccato, o più semplicemente non è stato attaccato bene e quindi non fa bene contatto.
Per la portiera potrebbe essere leggermente storta, a causa di una "botta" o magari è stata aperta su un marciapiede... possono essere tante cose.
O più semplicemente la guarnizione che si "incolla" alla porta (magari veniva aperta di rado)... prova a inumidirla con uno spray al silicone (meglio pochi spruzzi e poi "spalmi" con l'ausilio di un guanto di lattice).
Spero di esser stato utile
Commenta
-
Re: Consiglio Golf VI per la morosa Vs 308
In effetti mi da l'impressione di guarnizione che si attacca, proverò grazie.
Per le pastiglie proverò ad andare con la garanzia, mi han detto che posso andare in qualsiasi officina
Commenta
-
Re: Consiglio Golf VI per la morosa Vs 308
Per le pastiglie se hai un meccanico di fiducia ti dà uno sguardo veramente in 2 secondi, potresti farlo anche tu... non serve attivare garanzie o andare per forza in rete ufficiale, credimi..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta