annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Acquisto usato gtd 6 cosa guardare?
Comprimi
X
-
Acquisto usato gtd 6 cosa guardare?
Ciao ragazzi sto x acquistare una golf gtd 6 dsg cosa devo guardare? Che prove devo fare? Il prezzo 16/17000 sono tanti? Grazie ragazziCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: acquisto usato gtd 6 cosa guardare?
Ancora sto girando siia conce e privati come chilometri sempre sotto dei 100000 ma vorrei dei consigli da voi esperti cosa gurdareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Acquisto usato gtd 6 cosa guardare?
Ospite La prima lettera della discussione va sempre maiuscola
oltretutto la sezione in cui hai aperto la discussione era errata
ho sistemato tutto, ma ti consiglio di ridare una letta al regolamento!
Regolamento revisionato completamente in data 21/12/2021 REGOLAMENTO GENERALE DELLA VW GOLF COMMUNITY La VW GOLF COMMUNITY è una web community interamente dedicata alla Volkswagen Golf al cui interno vengono discussi anche gli altri modelli di casa Volkswagen e non solo. La VW GOLF COMMUNITY è stata fondata dagli utenti
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioOspite La prima lettera della discussione va sempre maiuscola
oltretutto la sezione in cui hai aperto la discussione era errata
ho sistemato tutto, ma ti consiglio di ridare una letta al regolamento!
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Golf-Community
- - - Aggiornato - - -
Dal meccanico la portero invece come faccio a sapere se sono stati scalati i kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non lo puoi sapere per i km... puoi però fatteli certificare o ti fai dare il telaio vai in un concessionaria VW e ti fai dire i tagliandi fatti sperando che li abbia fatti sempre in VWGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Considera che molto probabilmente un GTD 6 ha un motore soggetto a richiamo, io aspetterei per vedere come evolve la situazione...Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner
Commenta
-
Anche se fosse che fastidi uno si dovrebbe fare... poi lo fa VW a livello gratuito anzi volendo potresti spuntare un prezzo miglioreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Qundi per i chilometri devo srare alka fiducia..poi per lo scandalo vw non ci penso neanche anzi come avete detto posso stuntare il prezzo., come posso accorgermi se stata incidentata??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come ti hanno detto vai con un meccanico e/o carrozziereGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
E per quanto riguarda il prezzo16/17000 sono tanti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dipende dall'anno... se vai su autoscount24 partono da 10 mila in suGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ne ho viste svariate ma con 120000km sono tanti x un'auto così?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta