Purtroppo e dico PURTROPPO devo vendere la mia splendida audi A1 perchè fra poco saremo in 3 in famiglia e quindi mi serve una macchina più spaziosa.
Sono stato orientato su una golf 6 perchè la serie 7 ha qualcosa che ancora non mi convince sia esternamente che internamente.
Proprio ieri ho trovato una golf 6 GTD dsg da un privato, unico proprietario, clima automatico, stereo con schermo alpine, cruise control, volante in pelle luci a led sugli specchietti che si accendono con l'apertura della portiera, vetri oscurati, interni praticamente perfetti. Esternamente c'è da dare solo una lucidata e sistemare una riga sul paraurti posteriore, le gomme sono nuove le pastiglie dei freni anche, e non è mai stata incidentata (gli spazi tra le portiere e i paraurti erano perfetti, il cofano mai smontato e si vedeva dalle viti, gli alloggiamenti della sospensioni perfetti, il vano sotto la copertura del baule perfetto e il carter del motore mai strisciato)
Il motore e il cambio funzionano benissimo, il fap è stato eliminato perchè percorrendo pochi km gli dava problemi, e prendendo le buche non ho notato nessun rumore strano.
L'unica cosa che ho notato del motore è un leggero fischio della turbina in partenza ( turbo che ci sta lasciando o effetti della rimappatura e della rimozione del fap?)
L'auto è del 2009 e ho intenzione di montare i fari bi xeno e i fari posteriori a led.
Secondo voi ho fatto un buon acquisto?
Appena la ritiro la porterò subito dal mio meccanico per un controllo, cambio dell'olio del cambio, tagliando con olio castrol e filtri originali e poi dritta in carrozzeria!
Commenta