Per i consumi mi sono orientato sul gas (visto che i tgi costano ancora tanto e non se ne trovano di usati) volevo una macchina che sostituisse un po la mia gt contenendo i consumi.
Sto guardando un po' sull'usato e puntavo alla versione highline per avere un po di accessori. Sto cercando dal 2011 in su sui 100.000km massimo, visto che ho letto sempre qui nel forum che sul computer di bordo viene indicata la strada percorribile con il gas restante, poi e un euro5. Esteticamente sono tutte uguali volevo sapere se sulla highline si può montare il pacchetto luci a led sia davanti e dietro così da personalizzarla un po' (non so il costo) visto che mi piacciono molto le luci diurne (non so se sono montate su tutte le versioni dal 2011 in poi).
Come assetto della highline dovrebbe essere piu sportivo delle altre non so se paragonabile alla mia gt ma forse con un cerchio da 17" invece che da 16" diventa un po più rigida.
Per la radio non m'interessa più di tanto perché poi l'intenzione è quella di fargli un impianto hi-fi discreto perciò cambiando casse e radio.
P.s. davanti si riesce a fare un 3 vie o bisogna munirsi di tasche specifiche visto che di serie porta un due vie? Sotto ai sedili posteriori ce spazio per metterci gli amplificatori?
Per il motore penso sia simile alla mia visto che adesso ne ha 101cv.
Che accessori mi consigliate di montare a parte anche se la macchina e usata?
Indicatore di pressione gomme? (Costa tanto?)
Beh dai non mi dilungò ulteriormente che già ho fatto un papiro, ora aspetto i vostri consigli così mi tolgo dalla testa un po' di dubbi.
Grazie a tutti in anticipo.
Federico
Commenta