annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto golf VI GTD 2009 170CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
    A me il turbo rotto prima dei 250000 km un po’ mi preoccupa esattamente come il cambio degli iniettori e della pompa…Come mai ha cambiato questi ultimi due elementi ? Gasolio sporco ?
    Turbo gia cambiato. Iniettori si e rotta la pompa di alta pressione e ha continuato a cammirare e ha rotto anche gli iniettori.

    Commenta


    • #22
      Le pompe ad alta pressione erano un po' un tasto dolente quindi la rottura a quel chilometraggio è possibile ma il turbo non è durato così tanto a mio avviso. La macchina consuma olio ? Il proprietario ha il piede pesante ?

      Commenta


      • #23
        L’hai presa???
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          SI presa. Ho fatto il passaggio per fine settimana e pronta. Ho garanzia per un anno su iniettori e pompa alta pressione in quanto il mio amico meccanico ha fatto rigenerare il tutto.
          Per sicurezza il mio meccanico sta sostituendo anche le due pompe della nafta per evitare di avere problemi riguardo residui di smeriglio.
          Vi tengo aggiornati su eventuali future (spero di no) problematiche.
          Riguardo al bruciare olio no , mio cugino aveva la versione 1.6 TDI e anche a lui l'ha abbandonato il turbo e molto prima dei 240k km (verso i 150k) e non ha il piede per niente pesante, quindi non so se dipenda da piede pesante o meno comunque l'aveva rotto ed è nuovo anche quello.

          Commenta


          • #25
            Damio92 fai spero per te che vada sempre e tutto bene!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da Damio92 Visualizza il messaggio
              Riguardo al bruciare olio no , mio cugino aveva la versione 1.6 TDI e anche a lui l'ha abbandonato il turbo e molto prima dei 240k km (verso i 150k) e non ha il piede per niente pesante, quindi non so se dipenda da piede pesante o meno comunque l'aveva rotto ed è nuovo anche quello.
              Il turbo può effettivamente rompersi dopo centinaia di migliaia di km o dopo poche migliaia di km; può rompersi guidando col piede pesante e pure col piede leggero, però stai pur certo che per regola generale le possibilità di rottura di una componente meccanica di qualunque vettura e soprattutto del turbo aumentano esponenzialmente guidando con un piede dx molto pesante

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                Il turbo può effettivamente rompersi dopo centinaia di migliaia di km o dopo poche migliaia di km; può rompersi guidando col piede pesante e pure col piede leggero, però stai pur certo che per regola generale le possibilità di rottura di una componente meccanica di qualunque vettura e soprattutto del turbo aumentano esponenzialmente guidando con un piede dx molto pesante
                Ah si quello e sicuro

                Commenta


                • #28
                  tony Mi permetto di aggiungere che pur col piede pesante al giorno di oggi, con tutta l'elettronica usata come "sorvegliante", è davvero raro rompere un Turbo in un motore di serie. Poi se la gente "Furba" toglie la sorveglianza e fa i famosi stage 1-2-3-4-5-6 di cui molti si vantano l'esecuzione...poi difficile sostenere che Cristo è morto di freddo...In alcuni motori pompati di serie (M o Rs audi) c'è la fase di riscaldamento controllata. Se a freddo fai Verstappen e poi schianti il banco anche durante garanzia ufficiale...i 20.000 euro di danno te li paghi tu..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X