annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto golf VI GTD 2009 170CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto golf VI GTD 2009 170CV

    Buonaseraa tutti in tanto sono nuovo del forum.
    Vorrei un consiglio da voi vorrei acquistare una golf come da titolo usata ha 250000km a un prezzo abbastanza ragionevole.
    Ho letto in rete riguardo la durata del cambio DSG e sono un po preoccupato solo da quel punto di vista. volevo sapere se per voi vale la pena prenderla o il cambio mi potrebbe abbandonare presto? Grazie a tutti.

  • #2
    Benvenuto,
    non so che uso tu ne debba fare ma del 2009 e con 250 milakm a meno che ti paghi solo il trapasso evitala!
    ti abbandona tutta non solo il cambio!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Non è un benzina è un diesel e altri tanti potrebbe farli, ovvio che non sapendo come è stata trattata è più un azzardo
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        È un chilometraggio importante ma tutto dipende da come è stata tenuta chi l'ha avuta prima. Se il tarlo è il dsg basta mettersi nell'ordine di idee che può costare 2000 euro rifarlo nel caso si rompa del tutto. Se si può affrontare economicamente questo...la scelta è più semplice.

        Commenta


        • #5
          Conosco il proprietario e so come e stata trattata, tagliandi sempre precicisi distribuzione nuova turbo cambiato poco fa iniettori nuovo e pompa alta pressione nuova tutto verificato. Interni impeccabili. Prezzo 6000€. Che dite?

          Commenta


          • #6
            No io non la comprerei MAI!.
            neanche regalata!
            il problema è dietro l’angolo!


            poi devi valutare tu… il tuo budget, quanto la vorrai tenere, quanti km vorrai farci e se realmente ti piace così tanto tenendo conto che essendo un golf del 2009 è abbastanza obsoleto e al momento della rivendita non avrà una rivalutazione.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              I prezzi dell'usato sono strani, se sai chi è i lavori fatti ecc. controlla per scrupolo su autoscount24 e vedi come sono lì
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                IceMatrix Enrico
                non puoi consigliargli un’auto di 15 anni con 250km dai
                va scartata a priori!
                il primi giorni va bene e poi magari ti lascia a piedi e bisogna iniziare a portarla dal meccanico e magari sono dolori… è più facile che accada tutto ciò con questi km e anni! Capita a quelle con 30 km ritirare da due giorni
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                  No io non la comprerei MAI!.
                  neanche regalata!
                  il problema è dietro l’angolo!


                  poi devi valutare tu… il tuo budget, quanto la vorrai tenere, quanti km vorrai farci e se realmente ti piace così tanto tenendo conto che essendo un golf del 2009 è abbastanza obsoleto e al momento della rivendita non avrà una rivalutazione.
                  Per quanto riguarda la rivendita non mi interessa. Sul 2000 diesel penso che non ci sia nulla da dire riguardo l'affidabilita l'unico discorso checmi faceva spavento e quello del cambio. Quanto a prezzi su autoscout stanno a 8000/9000€ con 250/300k km

                  Commenta


                  • #10
                    Damio92 allora ti sei già risposto acquista!
                    ci guadagni pure
                    te la vende a 6000 su AutoScout24 stanno a 8/9000
                    quei 3000 che ti avanzano li tieni per le riparazioni se dovessero esserci.



                    la butto lì accontentarsi di un’auto un po più piccola e con meno Km e magari più giovane????
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      PaoloAlberto Ma se gli piace quella, che problema c'è. Sa come è stata tenuta..gli piace. Per i km...ci sono auto che arrivano anche a 4-500.000 km...e chi a 40.000 sono distrutte perché in mano a dei criminali e che magari sono bellissime dentro.. Meglio prendere da chi si conosce.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                        Damio92 allora ti sei già risposto acquista!
                        ci guadagni pure
                        te la vende a 6000 su AutoScout24 stanno a 8/9000
                        quei 3000 che ti avanzano li tieni per le riparazioni se dovessero esserci.



                        la butto lì accontentarsi di un’auto un po più piccola e con meno Km e magari più giovane????
                        Si effettivamente stavo pensando anche quello, motivo per cui chiedevo un parere anche a voi. Il fatto e che sta messa veramente bene anche di carrozzeria so che e una macchina affidabile. Se devo farmi un utilitaria con 90.000 km casomai scaricati un po piu giovane ma allo stesso prezzo alla fine piu di un pensiero sul golf ce lo sto facendo

                        Commenta


                        • #13
                          PaoloAlberto continui a ragionare alla tua maniera e basta...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            IceMatrix non è vero vedi che anche lui si fa delle domande! Se no non ci avrebbe chiesto nulla e avrebbe acquistato, gli ho solo detto di guardare altro perché è quello che direi ad un amico, no lo vorrei veder piangere dopo..,.
                            tutto qua, se poi lui è contento lo sono anche io.
                            tu su due piedi la compreresti??? Anche tu velociraptor???
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              Se uno ha pochi soldi e sa come è tenuta si, magari l'utente deve anche fare un finanziamento per pagarsela. Io per lavoro sono abituato a ragionare a 360° sono in primis un analista se una persona mi chiede di un'auto e il dubbio che ha in questo caso il cambio con le conoscenza maturate che ho so che è un cambio che difficilmente ha problemi.
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Paolo...se devo comprare un auto di quel chilometraggio da un commerciante, no...da uno che conosco si. Anni fa auto sopra i 100.000 per i concessionari erano invendibili o molto deprezzate, quelle a 250.000 le mandavano solo nei paesi dell'est . Oggi è cambiato tutto...Io comprai a 162000...oggi sono a 305000. Mi è andata bene...ed ogni auto è una storia a se ma non di puo demolire un auto solo per i km segnati...Poi se uno può economicamente certe auto manco le prende in considerazione...

                                Commenta


                                • #17
                                  Si so come e tenuta e i lavori fatti e volevo solo la delucidazione riguardo al cambio perche leggendo su interne c'erano pareri contrastanti (piu riguardo al dsg 7 però). Vi ringrazio avete centrato il punto non ho molto da investire pero prendere un utilitaria da 100k km e poi non so com'è tenuta km scaricati e tutto il resto preferisco prendere questa sinceramente.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Accetto ma non condivido.
                                    IceMatrix velociraptor Damio92
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Diciamo che se il cambio ha tenuto fino ad oggi, può tenere altrettanti km....., l'importante che abbia fatto i vari tagliandi e bisogna provarlo per bene, che non faccia rumori strani o salti alcune marce.
                                      "La mia GTI"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        A me il turbo rotto prima dei 250000 km un po’ mi preoccupa esattamente come il cambio degli iniettori e della pompa…Come mai ha cambiato questi ultimi due elementi ? Gasolio sporco ?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X