avevo questo dubbio che mi affligge , non so se sono nella categoria giusta visto che il kit e nuovo , siccome devo fare la catena di distribuzione al mio golf 6 1.4 TSI 122CV del 2010 devo fare anche l'alternatore di fase e sono andato ieri in vw per un preventivo , e su di esso nella riga dove ce scritto kit catena ce il seguente codice :V 03C 198 229 B e possibile che usino il kit borsehung germany , che sarà di ottima fattura ma non il suo originale e il prezzo lo e , o magari se qualcuno l'ha già provato e sa dirmi se e affidabile ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio acquisto kit catena 1.4 TSI
Comprimi
X
-
Consiglio acquisto kit catena 1.4 TSI
Ciao a tutti sono nuovo qua
avevo questo dubbio che mi affligge , non so se sono nella categoria giusta visto che il kit e nuovo , siccome devo fare la catena di distribuzione al mio golf 6 1.4 TSI 122CV del 2010 devo fare anche l'alternatore di fase e sono andato ieri in vw per un preventivo , e su di esso nella riga dove ce scritto kit catena ce il seguente codice :V 03C 198 229 B e possibile che usino il kit borsehung germany , che sarà di ottima fattura ma non il suo originale e il prezzo lo e , o magari se qualcuno l'ha già provato e sa dirmi se e affidabile ? -
ciao, cortesemente posso sapere quant'è il preventivo e cosa comprende? avrei lo stesso tuo problema da risolvere, grazie1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
-
allora nel preventivo della vw e della somma di 1334 euro e compreso ce appunto il kit riparazione + boccola +filtro olio +olio +piu varie bulloni/guarizioni/anelli tenuta/sigilante + mano d'opera , pero appunto volevo sapere se e possibile che tramite codice sulla bolla vw montino questa catena invece del originale , sul argomento non ho trovato molto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta