annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto Golf VI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto Golf VI

Buongiorno a tutti,
    Mi chiamo Francesco ho 27 anni e fin'ora non ho avuto auto, ora è arrivato per me il momento di acquistarne una e tramite conoscenze sono entrato in contatto con una persona che vende una VW Golf 6 del 2012, 1.6 TDI DPF 5p. United, immatricolata in 11/2012 e possiede 126.000 km , l'auto internamente e esternamente e veramente ben tenuta, perfetta, mi ha mostrato i tagliandi certificati vw che sono stati eseguiti regolarmente;
    ho un appuntamento domenica per provarla.
    Lui mi chiede 8500 euro,a sua detta non trattabile, e volevo chiedere a voi sulla base delle vostre esperienze, se è un buon prezzo o superiore alla valutazione di quest'auto.

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e auguro a tutti una buona serata!

Basta fare un ricerca su autoscount24 e vedi subito se è in linea o no

P.S. anche Guardando le altre discussioni simili in questa sezione sembra alto, ma è anche vero che il mercato usato causa produzione del nuovo quasi ferma si è alzato
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao Francesco.

Sicuramente comprare un'auto da una persona conosciuta e con cronistoria completa ha il suo valore aggiunto.
      Per contro, l'allestimento United era proprio il base base base base, per questo il prezzo è forse un po' fuori mercato.
      E' anche vero che dalle tue parti le quotazioni sono più alte, e a 6000 trovi roba con 200.000 km, per cui la valorizzazione la devi dare tu!
      Nel senso, se vicino a te trovi qualcosa di più bello a pari condizioni con gli stessi km o quasi (veri...) allora dirigiti su altro.
      Se invece ti fidi della persona che conosci, e la macchina merita, allora spendere qualche €€€ in più e avere comunque un allestimento base può avere il suo senso!

Commenta

Sto operando...
      X