annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto GOLF 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto GOLF 6

Ciao a tutti.

Come ho premesso nella Corsia di Accelerazione (per chi avesse letto) non sono ancora possessore di Golf, ma sono in procinto di acquistare una Golf 6. Ho bisogno di consigli da voi che ne sapete.
    Ovviamente ricerco una vettura usata, e non avendo budget illimitato sono costretto a orientarmi macchine di qualche anno fa.
    Ho trovato qualche occasione:

- 1.6 TDI Highline del 2010 con 69000 km a 12000€
    - 1.6 TDI Comfortline del 2011 con 75000 km a 12500€
    - 1.6 TDI Comfortline del 2010 con 40000 km a 12000€ (qualche segno sulla carrozzeria)

Vorrei sapere da voi se acquistare a fine 2014 un'auto del 2010 o 2011 è una cosa stupida, considerando che io faccio in media 25000 km l'anno, motivo per il quale peraltro ho optato per il diesel e non per il benzina.

Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Consiglio acquisto GOLF 6

Spostata nella sezione più appropriata dove trovi anche altre discussioni simili
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie. Link?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io opterei per la prima, la Highline, poi si devono vedere dal vivo per valutarla meglio, il chilometraggio non è così elevato.
        Poi valuta la lista accessori.
        "La mia GTI"

Commenta

Dalle foto la carrozzeria sembra messa bene. Ha clima, cerchi in lega, fendinebbia, stereo rcd 310 (mi pare), volante multifunzione. Non credo abbia il Navi ma mi sembra una buona serie di accessori.
          La mia perplessità è sull'età della macchina, non vorrei che 4 anni (quasi 5) fossero troppi.

Commenta

Dipende tanto da come la si tratta, può avere 2 anni ed essere distrutta o averne 5 ed essere perfetta.
            "La mia GTI"

Commenta

Beh si questo è ovvio. Allora consideriamo uno stato molto buono (come da annuncio).. Vale la pena?

Commenta

Beh questo sta a te a decidere, l'unica cosa che posso dirti che acquistare un'auto che ha 4/5 anni se tenuta bene e ti piace non è un brutto affare.
                La mia l'ho presa usata di 4 anni e sono contento, tra l'altro l'ho presa a Genova.
                "La mia GTI"

Commenta

Secondo me si, io due mesi fà ho proprio acquistato una Golf 6 TSI Highline del 2010, non facendo molti km mi conviene il benzina, l'unico consiglio è prenderti come allestimento l'Highline e con non più di 80000km per il diesel.
                  La mia TSI --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

Commenta

Per me acquistare un auto anche di 4 anni non è sbagliato..è ovvio se ,come nel tuo caso si compra un tdi con 70000 km,allora si puo prendere ma andare su chilometraggi 130 150 allora li sarebbe un azzardo..io delle tre che hai messo prenderei la prima ma valuterei anche la terza costatando l entità dei segni sulla carrozzeria(delle foto renderebbero il tutto piu facile)...
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Io ho preso ad agosto una 1.6 TDI Highline del 2011 con 70000 km a 12500€ perciò la prima secondo me non sembra male ,almeno su questa lista.vederle però sarebbe meglio ,almeno su foto.(che colore ???)
                      sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                      GOLFISTA DA 8065 GIORNI

Commenta

Sto operando...
                      X