annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf6 2.0 TDI 140CV DPF 3p. Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf6 2.0 TDI 140CV DPF 3p. Highline

    ciao a tutti, ho trovato la macchina in questione in vendita da concessionario a 6900€.
    Ho gia esperienza di golf, al momento guido una serie 6 1.6tdi , quindi conosco la macchina.
    Il mio dubbio è se acquistare una versione diesel oppure cercare un benzina, considerando che faccio pochi km/anno e prevalentemente in città. Per non parlare della crociata che stanno facendo contro i "terribili" diesel, non vorrei che un domani mi ritrovo blocchi alla circolazione o qualche tassa scrausa, ma vabbe forse sono paranoico io.
    Vorrei sapere se siete a conoscenza di eventuali problemi noti di questa motorizzazione.
    grazie

  • #2
    Il 2.0 è un motore migliore del tuo in molti punti, per via di rimanere sul Diesel dipende molto dove abiti proprio per via dei blocchi che potresti avere e anche perché come tu stesso hai detto se la usi in città e fai pochi km non sarebbe il suo percorso ideale
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Viste le premesse... ma perché vuoi prendere un diesel?
      Fai pochi km, tutti in città... non ha senso... posso capire che restando sulla mk6 l'alternativa è solamente il 122 cv e se magari vuoi un pò di brio in più dal motore il 2.0 tdi è l'unica alternativa... a meno che ... fatti un regalo, piglia un GTI mk6, post 2011 o con il tendicatena modificato e godi.
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • #4
        La scelta di questa macchina è data dal fatto che il prezzo è nel mio budget ed è di un concessionario in zona, tutto qua. Ne ho trovate alcune a benzina interessanti, però o sparano prezzi alti o sono dall'alta parte d'italia oppure sono quelle da 80cv.
        Come prezzo secondo voi? E abbastanza in linea con la valutazione di 4ruote. Ho margine per contrattare un po?

        Commenta


        • #5
          è una 3 porte....
          chiudi a 6k

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
            è una 3 porte....
            chiudi a 6k
            Infatti, pensavo a 6500 volture incluse

            Commenta


            • #7
              troppo

              6k tutto

              Commenta


              • #8
                Ma poi: quanti km ha questa macchina?

                Commenta


                • #9
                  120mila a vedere sul link
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Il fatto che sia una 3 porte è una limitazione importante, considerata l'auto in questione!

                    Però, il prezzo richiesto mi sembra appropriato, atteso che 120 mila km (sempre se reali!) sono relativamente pochi per quest'auto e soprattutto per questo motore se ben manutentato. E' difficile trovare un Diesel con quasi 10 anni di anzianità con quel chilometraggio (io potrei essere una reale eccezione )!

                    Ovviamente, se l'interessato acquirente riuscisse a farsela regalare a 1000 euro ... sarebbe meglio

                    Se interessasse a me, non avendo problemi sulla limitazione della circolazione, mi controllerei attentamente l'auto e i documenti, compreso soprattutto il libretto dei tagliandi.

                    Certo è che se i km annui da percorrere sono pochi e soprattutto se sono km cittadini, anch'io consiglierei di mettersi alla ricerca di una MK6 TSI 122 Cv (se la scelta è caduta sulla Golf MK6).

                    Commenta


                    • #11
                      IceMatrix. Grazie. Non avevo fatto caso al link nascosto sotto "questione ".

                      Commenta


                      • #12
                        Ospite di MK6 TSI 122 Cv ce ne sono una marea, anche tenendo conto del tuo budget ... al momento non proprio sotto il naso !

                        Considerata la tua esigenza, questa la prenderei in esame, nonostante si tratti di un venditore privato:
                        https://www.autoscout24.it/annunci/v...dtsrc=listPage

                        Non escludo comunque che si tratti di un bidone ... va vista non sulla carta, ma direttamente e se interessante mercanteggiando al massimo il prezzo

                        ---

                        Questa mi sembra decisamente meglio, ma ti devi muovere un pochetto (la garanzia si può attivare anche senza una transazione con un venditore professionista):
                        https://www.autoscout24.it/annunci/v...gine-itemBased
                        Ultima modifica di tony; 03/07/2020, 09:17.

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie mille a tutti per l'aiuto e i consigli, mentre cercavo sul web ho scoperto che per un pò su Quattroruote si possono fare valutazioni gratis invece di 3€ (casomai qualcuno fosse interessato).
                          per l'auto in questione è venuto fuori 5.510€ . Non mi fa distinguere tra acquisto da privato o concessionario (quindi con garanzia), cmq per farsi un'idea va bene.
                          Penso che 6.000 tutto compreso potrebbe essere un'offerta onesta, correggetemi se sbaglio.

                          Vi ringrazio di nuovo per l'aiuto

                          Commenta


                          • #14
                            Dubito che a 6000 ti venga passaggio e garanzia
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Ospite se l'auto di cui parli ad introduzione di topic è ben messa e ha realmente i km dichiarati, anche 6500 euro sarebbe un'offerta onesta ... assolutamente onesta, se effettuata da un venditore professionista.

                              Il dubbio di IceMatrix io ce l'avrei anche a complessivi € 6500 (vendita + spese per il trasferimento di proprietà + instaurazione di polizza per la garanzia minima di 12 mesi) ... ciò non vuol dire che tu non ci debba provare con una controproposta anche a meno, se questa Golf è di tuo gradimento

                              Commenta


                              • #16
                                ciao a tutti, finalmente sono andato a vedere e provare la macchina. Nel complesso va bene, non ho sentito rumori strani e alla guida si comporta bene. Il problema, che non si vede dalle foto del sito, sono i vari problemi di carrozzeria, bottarelle e graffi, per carità, non si può pretendere che un'auto con quasi 10 anni sia perfetta però questa mi sembra sia stata un pò trascurata (e che il precedente proprietario ha seri problemi con i parcheggi) . Ho fatto un pò di foto e pensavo di farmi un giro di un paio di carrozzieri per un preventivo e poi vedere come trattare sul prezzo.
                                Per quanto rigurda gli interni, direi bene, nessun problema su plancia e altre plastiche, il rivestimento in pelle di volante, pomello e freno , sono ok. I sedili (alcantara/tessuto) non presentano segni di usura, anche se hanno bisogno di un'accurato lavaggio in quanto le parti in tessuto sono discretamente zozze. Vi allego le varie foto cosi mi date i vostri pareri. Grazie






                                Commenta


                                • #17

                                  Questo problema al bordo del vetro non so se è risolvibile

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Boia ci vorranno 1500 euro per rimetterla a posto per bene
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Eh si, siamo sui 1.500 € ma visto che l'auto ha 10 anni ... non so se ha senso buttarceli.
                                      Il fendi davanti è solo fuori-sede per il resto la farei lucidare e farei semmai verniciare solo la maniglia, poi vedi te.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        mc0676 Ha centrato il problema.... ne vale la pena???
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X