annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cosa metto al post dell'RCD310?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ma se stiamo a quello che chiedeva Matteo74 nel primo post...
    Credo che sia uno che come la maggior parte delle persone non abbia esigenze di un impianto audio super pompato....
    Ma che come scrive lui sia perfettamente integrato con l'auto....
    Quindi o rcd510 per stare sulle cifre che dice lui o al Max un rns510 che se non cerchi l'ultimissima versione la trovi sui 600/650 eur....

Poi c'è che come voi ha esigenze particolari e allora siamo su un altro discorso...

Ma mai butterei 3000 eur per un impianto audio in auto!!!
    Che tanto tra rumori del motore, rotolamento gomme, fruscii vari ... Non risulterebbe in ogni caso un suono pulito ....
    E in ogni caso non sarebbe mai sfruttabile a pieno un impianto così in auto...
    Se penso che la mia rns510 la tengo neanche a 1/3 del suo volume .... Ed è già alto...

Ma avere l'integrazione del parck pilot/assist - clima - BT Premium - e un navigatore sempre pronto preciso e funzionale..... Per me sono questi i valori aggiunti...
    Poi se pensi che io vendendo la mia rcd510 privatamente e prendendo da Naviservice un rns510 ver. H nativo con fattura e 12 mesi di garanzia (che così ho potuto inserire nell'assicurazione furto/incendio)... Ho speso "solo" 330 eur di differenza.......

Poi ognuno fa quello che crede... Con i propri soldi..... Ci mancherebbe !!!!
    Questo è solo un mio parere personale ... Da sempre ....
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Re: Cosa metto al post dell'RCD310?

Ora si rispondeva all'altro utente che voleva spendere 700 euro max

Posso chiederti una cosa hai mai sentito un impianto medio in auto insonorizzata bene? Perché da quello che hai scritto mi sembra di no
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Infatti....
        Proprio per quello che ho scritto prima e cioè che non avendo queste necessità e quindi non pensando di spendere certe cifre....
        Non ho mai sentito il bisogno di fare queste verifiche... O prove...
        Ma forse non ci capirei neanche nulla.... Perché non mi appassiona questo campo....

Però ogni volta che uso rns510 mi appaga completamente!!!!

Ps: ho visto su Rai2 la prova della Golf7... Il Discovery Pro deve essere davvero una mega bomba!!!
        Sembra di avere un Tablet in plancia.... Nulla a che fare con tutto quello visto oggi.....

Bye!
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Se si parla di estetica e integrazione rcd510 o rns510 (anche se lasciandola in strada non dormirei tranquillo) sono ottimi. Ma se appena appena si parla di qualità audio bisogna andare sull'after. Io Ho appena montato un alpine 133bt (senza comandi al volante) e senza nemmeno cambiare le casse anteriori posso tranquillamente dire che la qualità audio è perlomeno raddoppiata. Dietro non avevo i collegamenti perciò ho fatto montare delle apline spg 17cs e sono di un altro pianeta. Probabilmente per natale le monterò anche davanti. Insomma a natale tra frontalino casse anteriori e posteriori(contando che mi hanno tirato i cavi dietro che non c'erano e mi hanno messo anche il sottochiave) avrò speso totale di 560euro e avrò finalmente una buona qualità d' ascolto(per andare oltre bisogna cominciare a montare ampli ecc)... ma potrò scordarmi i 2din le retrocamere il navigatore ecc ecc....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si ma gli OPS, info Clima, comandi volante, navy, BT, retrocamera ???
            Sacrifichi tutto per avere un po' più di qualità audio ???? In auto poi!!!!

Preferisco avere audio "normale" del rns510...ma avere perfetta integrazione con auto!!!!

Commenta

Sono d'accordo con faby1!!
              Se non interessa il navigatore al posto dell RCD 310 monta la 510 come ho fatto io
              MK6 2.0 TDI Highline nero perla
              Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
              Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

Commenta

anche io ho intenzione di smontare il Kenwood 520 per montare un RNS
                The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

secondo me smontando il kenwood dnx 520 vbt ci vai a perdere molto

Commenta

intendi economicamente o come funzioni??
                    ti posso dire che anche se in concessionaria VW lo montano a 1500€ e ha una marea di funzioni che l'RNS non ha, preferisco esteticamente il navigatore originale
                    poi considera che dovrei montare un'interfaccia per i comandi al volante e non vedo i sensori di parcheggio
                    Ultima modifica di IceMatrix; 21/01/2013, 08:07. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

Commenta

capito un interfacci per i comandi non costa chi sa che se invece e per i sensori allora okke...

Commenta

Quanto costa sostituire l'rcd310 con rcd510? qualcuno lo ha fatto? sapete anche quanto costa installare il bluthoot premium?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Premesso che il DNX520 è un vecchio modello il nuovo il DNX521 ha come optional la possibilità di montare la centralina che fa vedere i sensori e clima

Per via del prezzo del cambio RCD310 a RCD510 ci sono già altre discussioni basta cercare, ti posso dire che se lo fa in conce ti costa un patrimonio ti conviene cercare chi magari lo vende usato
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                            il nuovo il DNX521 ha come optional la possibilità di montare la centralina che fa vedere i sensori e clima
                            sai se questa centralina è possibile montarla anche sul DNX 520 e queanto costa??

thanks

Commenta

leggi qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post689994

Commenta

ti ringrazio Ice
                                ho letto il topic e sono sempre più convinto di smontare il Kenwood e montare un rnse

Commenta

Ni nel senso che con questo hai tutto con l'RNS ti manca bluetooth, usb ecc. Poi giustamente ognuno la vede a suo modo Io ora come ora mi prenderei lo Zenec 2011D

Commenta

sicuramente hai ragione tu
                                    ma il vivavoce lo uso poco o niente in auto
                                    mi interessano più i comandi al volante e le info nel cdb, compreso i sensori di parcheggio
                                    per la musica volevo montare un'interfaccia ipod

Commenta

IceMatrix se accetti un consiglio spassionato, eviterei lo zenec...
                                      The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

Cavoli che ci metto e se lo metterò visto che la dolce metà mi ha tagliato i viveri

Commenta

Io posso postare la mia testimonianza diretta....appena finito di smonare l'RCD310 per montare l'RCD510!!Premesso che non ho voluto l'RNS510 per i motivi che tutti sappiamo, dato che non mi va di trovarmi la macchina sbudellata, posso assicurarti che l'impatto estetico del 510 è anni luce avanti alla 310. Io avevo quella blu, magari le ultime, color ghiaccio, hanno un'estetica più integrata....rimane il fatto che l'RCD510 è un gran bel terminale, esteticamente e, perchè no, qualitativamente, dal momento che si gestisce davvero con due dita e in modo completo. Non discuto la qualità audio, mi inchino agli apparecchi "esterni", tipo Pioneer et similia, ma al livello di integrazione col veicolo l'RCD510 è un gra bel passo avanti!
                                          Io la mia l'ho acquistata da un iscritto al forum (paccagnella), che ringrazio per la disponibilità, quindi sono andato sul sicuro...e l'ho montata da me. Smontaggio e rimontaggio???Pure con una delicatezza da chirurgo, non ci vogliono più di 10 minuti!!!!
                                          Insomma, il rapporto spesa/resa è sicuramente ottimo!

Commenta

Sto operando...
                                          X