Ho dotato la mia macchina (prossima ad arrivare) di Rcd 510 e di Rns 315, ma ho letto che l'Rcd 510 dispone di un display da 6,5", mentre l'Rns 315 di un display da 5". Perciò mi chiedevo, la macchina avrà un display come quello dell'Rcd o come quello dell'Rns?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dimensione schermo con RCD 510 e RNS 315
Comprimi
X
-
Dimensione schermo con RCD 510 e RNS 315
Scusate per la domanda che presumo sia già stata posta ma ho provato ad utilizzare la funzione di ricerca ma non ha trovato alcun topic simile.
Ho dotato la mia macchina (prossima ad arrivare) di Rcd 510 e di Rns 315, ma ho letto che l'Rcd 510 dispone di un display da 6,5", mentre l'Rns 315 di un display da 5". Perciò mi chiedevo, la macchina avrà un display come quello dell'Rcd o come quello dell'Rns?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Be', o l'una o l'altra, non puoi averle messe entrambe!Ultima modifica di tupperello; 20/06/2012, 08:56.sigpic
-
Re: Dimensione schermo con RCD 510 e RNS 315
Sì certo, ma da contratto ho comprato il "Tech & Sound pack" (che per Highline corrisponde alle Rcd 510) e il "Pacchetto Tech & Drive per Navi" (che dovrebbe corrispondere alla Rns 315). O sbaglio?
Capisco che non possano essere montate entrambe, questo è evidente , ma disponendo di questi due pacchetti il mio sistema sarà quello di una Rcd 510 col sistema di navigazione della Rns 315? Questo intendo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ma non e' che uno esclude l altro? se hai l rcd 510 non hai navigatore , se hai l rns 315 hai navigatore e stereo ma con schermo piu' piccolo . non e' molto chiara sta cosa comunque . non e' che il sound pack corrisponde all'impianto con un tot di casse che hai integrato con il navi pack con stereo rns 315?GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilInside21 Visualizza il messaggioSì certo, ma da contratto ho comprato il "Tech & Sound pack" (che per Highline corrisponde alle Rcd 510) e il "Pacchetto Tech & Drive per Navi" (che dovrebbe corrispondere alla Rns 315). O sbaglio?
Capisco che non possano essere montate entrambe, questo è evidente , ma disponendo di questi due pacchetti il mio sistema sarà quello di una Rcd 510 col sistema di navigazione della Rns 315? Questo intendo...sigpic
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilInside21 Visualizza il messaggioSì certo, ma da contratto ho comprato il "Tech & Sound pack" (che per Highline corrisponde alle Rcd 510) e il "Pacchetto Tech & Drive per Navi" (che dovrebbe corrispondere alla Rns 315). O sbaglio?
Capisco che non possano essere montate entrambe, questo è evidente , ma disponendo di questi due pacchetti il mio sistema sarà quello di una Rcd 510 col sistema di navigazione della Rns 315? Questo intendo...
comunque se tu hai pagato il Tech & sound pack che comporta RCD310 + MEDIA IN + PARK PILOT, e poi ti sei fatto mettere il Tech and drive Pack.
c'e poco da sbagliare.
avrai l'RNS 310. quindi quello che hai messo come ultima foto tu.
per la precisione a listino :
Tech & Sound Pack Radio RCD 310, CD/Mp3, 8 altoparlanti, Media In, Park Pilot
WXW - - - 425,62 (IVA ESCLUSA) 515,00 (IVA INCLUSA)
Tech & Drive Pack Navigatore satellitare RNS 310 con display touchscreen a colori, CD/Mp3, 8
altoparlanti
(fornibile solo con WXW per Highline)
WY1 - - - 256,20 (IVA ESCLUSA) 310,00 (IVA INCLUSA)
Quindi 310 + 515 = 825 euro di optional
prezzo di listinoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In effetti questo mod.di navi ricorda molto l'RCD510 esteticamente,anche per i 3tasti laterali per parte,ha in un piu invece la manopola centrale sotto,e lo schermo leggermente piu piccolo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Del fatto che esista il 315 sono abbastanza certo, e la notizia dell'uscita fu riportata anche da voi: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-novit%E0-2011 .
Ad ogni modo, il mio dubbio nasce dal fatto che mi informai sulla dotazione del Tech & Sound pack e chiaramente il configuratore Volkswagen riportava la stessa cosa che dite voi (cioè Rcd 310 + Media In + Park Pilot). Però, avendo chiesto espressamente la Rcd 510 chiamai il concessionario per ulteriori informazioni e lui mi rispose che "il pacchetto Tech & Sound pack per Highline corrisponde al pacchetto Tech & Sound pack plus".
Comunque, voglio dire, non è che la cosa tutto sommato mi faccia una gran differenza visto che a livello di audio la Rcd 310 è equivalente alla 510 e comunque se sul contratto c'è scritto "Tech & Sound pack" significa che ho pagato per quello. L'unico disguido deriverebbe dal fatto che chiesi espressamente la Rcd 510, però non è poi una differenza così significativa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come fedelta di riproduzione non saprei se c'è differenza e in che misura tra le due,io ho l'Rcd510 con Dinaudyo ed è uno spettacolo sia come estetica che come resa acustica,oltre al touch-screen.Forse l'RCD510 ha in piu il caricatore integrato confronto al navi 315.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Purtroppo il Dynaudio non esiste più come optional...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quando ordinai la car io(settembre09)era disp.su tutta la gamma Golf6,poi l'hann levato del tutto e ora gia da diversi mesi è disp.di nuovo ma solo sul top di gamma,come R-GTI-GTD.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bah, francamente non ho mai capito perchè sia stato tolto.
Comunque alla fine avrò un Rns 315, a posto così. Grazie dei chiarimentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta