annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Possibile danno di antenna Gps?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile danno di antenna Gps?

possibile che una antenna Gps abbia rovinato in 1 ora di utilizzo la vernice e per fortuna nessun filo?
    ora è stata messa dietro, all interno del montante laterale proprio dal lato del faro posteriore...

Re: Possibile danno di antenna Gps?

cavoli ma ha lasciato quel segno scaldandosi al primo utilizzo? Hai montato tu una radio con navigatore al posto di quella originale?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

si. ma a me pare che prima non ci fosse...
      però il retro dell'antenna è intatto. cioè la base dell'antenna è tipo una plastica argentata con scritto gps e poi la frequenza sotto, ed è intatta! quindi ho pensato che forse gia c'era ma io non ci avevo fatto caso... fatto sta che ora l'ho posizionata dietro, a livello del cofano, montante laterale sinistro, guardando l'auto di lato tra la portiera posteriore e il faro. dite che rischio di prendere fuoco??

Commenta

Quella bruciatura é la parte esterna della saldatura a filo sul telaio che tiene il cruscotto! Figurati se l'antenna GPS ti lascia quel segno dovrebbe essersi fusa.... Vai tranquillo é il calore della saldatura sul metallo.
        Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

Commenta

ok allora potevo evitare di smontare tutto per portare l'antenna dietro!!

Commenta

Ti sei fatto il nav )) bene bene io sto valutando l'Rns315 con bt integrato... dove hai preso l'antenna?
            "​Memento Audere Semper" G.D'Annunzio

Commenta

sicuro che non devi comprare un modulo a parte per il Bt?

Commenta

Sto operando...
              X