annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD 510 schema elettrico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RCD 510 schema elettrico

Ragazzi mi sapete dire se questo corrisponde allo schema elettrico della rcd 510,o se è diverso? oppure se cambia qualcosa se si ha il dynaudio oppure no? grazie mille.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vw_rcd_510_pinouts[1].jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 130.7 KB 
ID: 1274837
    [

Re: RCD 510 schema elettrico

up nessuno raga?
    [

Commenta

penso di si gurdando qua http://www.my-gti.com/719/difference...nd-the-rns-510
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

A dir il vero non ho capito molto, però mi sembra che le 2 radio come pin delle casse e alimentazione sono uguali,anche se con dynaudio...
        [

Commenta

Da quello che so io la differenza dal dynaudio al normale è fatta via vag si cambia qualche valore sulle uscite...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si e avrei trovato questo schema che sarebbe per il dynaudio: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   RNS510__pinbel[1].jpg 
Dimensione: 61.1 KB 
ID: 1223686

quello normale senza dynaudio è questo, ma non mi pare cambi molto: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vw_rcd_510_pinouts[1].jpg 
Dimensione: 130.7 KB 
ID: 1223687
            [

Commenta

Altra domanda, sui morsetti 12(negativo) e 15 (positivo) è sotto chiave secondo voi? su questo schema...
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   RNS510__pinbel[1].jpg 
Dimensione: 61.1 KB 
ID: 1223688
              [

Commenta

Sto operando...
              X