annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Furto Navigatore Paderno Dugnano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

    Sull'ultimo 4R c'è un lungo ed interessante articolo dedicato al problem furti Rns di Vw e Audi....Il problema è serio,risaputo ed ha rilievo nazionale ormai....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

      Concordo con Alex71, basterebbe che sulla plancia rimanga il display e la meccanica, e l'elettronica integrata da qualche parte poco accessibile, ovvio aumenterebbero ancora i costi, ma sarebbe efficace per chi volesse montare un RNS, o proteggerla meglio elettronicamente, magari facendo in modo che il codice colloqui solo con la specifica centralina , anzichè proteggerla da un codice, che pare non sia sufficiente come deterrente.
      The United Grey Club nr.02

      Commenta


      • #83
        Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

        Buongiorno a tutti. Con la presente segnalo il furto del mio rns510 montato su passat nera dsg, avvenuto ieri sera verso le 22,30 a milano in via ceresio 23 ( zona paolo sarpi). Con questo siamo al 3' furto ( no after market ma montato originariamente su auto nuova) e alla 4' rottura del vetro( quindi una volta solo tentato furto e probabilmente sono stati disturbati). Domanda: come mai rompono sempre il vetro destro per poi sedersi sul lato guida quando magari rompendo il sinistro, sedendosi sul lato destro sarebbero piu comodi? Oramai vivo con l'incubo e le poche volte che parcheggio fuori non sono mai tranquillo ( manco avessi una lamborghini). Grazie per l'attenzione.

        - - - Aggiornato - - -

        Ah, dimenticavo: oltre al danno, la beffa: dopo circa 10 minuti passati a ripulire grossolanamente il sedile dai pezzi di vetro sono stato circondato silenziosamente da... Dalla polizia!!! Ebbene si, la polizia che pensava fossi io il ladro!!! Come si suol dire: quando servono non ci sono mai e quando non servono... Ridere per non piangere!
        Ultima modifica di fedo; 03/03/2013, 21:03.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

          Massima solidarietà Andrea, anch'io ho il navi rns 510 e anche se non ho mai subito furti vivo sempre con la paura di trovare il vetro rotto e la voragine nel cruscotto al posto del navi! Per quanto riguarda il "gruppo di punizione" sarebbe bello poterli cogliere sul fatto e dargli una bella lezione, ma loro sono delinquenti magari senza scrupoli, noi siamo brava gente e rischiamo di passare dalla parte sbagliata. Speriamo che nella golf 7 sia più difficile installare il navi dopo l'acquisto, altrimenti la strage continuerebbe inesorabile.... In bocca al lupo!

          Commenta

          Sto operando...
          X