annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Furto Navigatore Paderno Dugnano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

    Probabilmente molti sì, occhio che se il prezzo è particolarmente invitante,in caso di indagini si è passibili di denuncia per incauto acquisto , quindi anche chi compra va nelle grane. Accertatevi anche che vi sia il codice di sblocco .
    The United Grey Club nr.02

    Commenta


    • #62
      Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

      e' da un po di tempo che sto pensando a un circuitino cosi composto:

      collegato in parallelo alla luce di cortesia centrale, in modo che al momento che si apre lo sportello, questa si accende (ovviamente deve essere su auto) e la tensione fa pertire l'ok per il circuito gsm che invia un messaggio ad un numero stabilito che la macchina è stata aperta.. e io arrivo con un randello chiodato. ma solo per spaventarli eh.. non li tocco...
      Saxo VTs 1.6 98cv
      Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
      Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

      Commenta


      • #63
        Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

        Se come hanno detto fanno tutto da fuori e non aprono la portiera non ci fai niente con quel sistema, salvo non sia collegato a dei sensori di movimento tipo quello dell'allarme
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #64
          Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

          Confermo. La mia auto era ancora chiusa quando ho scoperto la "sorpresa"...sigh .

          Commenta


          • #65
            Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

            anche la mia era chiusa..comunque alla fine per sto scherzetto ci perderò sui 3/400€!

            Commenta


            • #66
              Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

              mh...sempre super innervosito quando leggo questi topic e ovviamente solidarietà a Edo.
              dico magari una stupidata essendo ignorante in materia, ma non sarebbe fattibile montare da qualche parte sull'RNS una sorta di localizzatore satellitare così che questo trasmetta la posizione una volta staccato dal circuito dell'auto.
              Un po' da film forse, però potrebbe servire.
              Anzi, forse servirebbe di più lasciare una macchina parcheggiata in uno di questi famigerati parcheggi e restare in attesa su altre macchine vicine, vista la frequenza dei furti temo non sia difficile imbattersi in questi inutili esseri. Certo che la stessa potrebbe farla la vigilanza dei vari esercizi...
              MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

              Commenta


              • #67
                Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                Tutto è fattibile devi avere un circuito con gps e localizzatore associato con batteria che lo alimenti
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #68
                  Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                  Ciao, inutile dire che mi dispiace per l'accaduto...
                  comunque,....io ho gia studiato tutte le situazioni possibili immaginarie e ho tratto la conclusionce che con qualsiasi sitema antifurto o gsm con gps ecc ecc non si va da troppe parti.

                  Potrei montare un cavo che so solo io che c'è... non riescono a togliere l'RNS ma mi disintegrano l'interno.
                  Potrei fissare le viti con del frenafiletti e trapanare la punta rendendo tonda la cavità torx per non farle piu svitare... Il ladro perderebbe troppo tempo, lascerebbe stare, ma mi disintegrerebbe anche in questo caso tutto l'interno.
                  Se hai un gsm con rilevatore integrato potresti sapere che fine fa o l' RNS o l'auto e rintracciarli, se pero' hanno un sistema che si chiama Jammer creano delle interferenze che neutralizzano GSM e GPS per cui perderesti il segnale.
                  Esiste un dispositivo che si chiama AntiJammer, che in presenza di interferenze sulle bande GSM fa scattare un contatto che puo' comandare qualsiasi cosa (elettrovalvola sul tubo carburante, o pompa benzina o cos'altro).
                  Possono esere combinate tutte le soluzioni ovvero Antijammer + Geolocalizzatore GSM + elettrovalvola + batteria autonoma + cavo + viti svasate, che se comunque resta attivo, appena finisce la batteria smette di funzionare e a quel punto la macchina o la RNS (su quest'ultima inserire al suo interno queste apparecchiature la vedo quasi impossibile) sarà già all'interno di un qualche garage schermato o di un container o bilico a mo di gabbia di faraday.
                  Ah... nel caso si riuscisse a risalire alla posizione dell'auto, e per cui beccare qualcuno con le mani in pasta cosa fareste?
                  Andreste dai carabinieri o polizia a dire "mi hanno rubato X e sono sicuro che sia la!"...... loro secondo voi si recipiterebbero sul posto? non penso proprio che possano farlo...
                  Con tutto il coraggio che potete avere, andreste da soli e con amici per farsi giustizia privata?? Penso che immaginate che gente sia quella vero... (non è piu il piccolo ladruncolo di quartiere che apriva i panda per rubare l'autoradio, ma è gente dietro alla quale c'è un'organizzazione, concedetemo criminale).

                  L'unica cosa (a parte fare esplodere la macchina in caso di furto di qualcosa :-) ) è se possibile farsi una bella assicurazione completa che comprenda tutto e godersi la golf come va goduta, cercando di non alimentare il mercato non sicuro del post-vendita su vari siti e denunciare ogni movimento sospetto su tutte le macchine lasciando da parte l'indifferenza.
                  Lo so, girano i cogxxioni ma purtroppo non ci si puo fare quasi niente.

                  P.S
                  Non sono un ladro d'auto ma ho fatto un mese di ricerche su internet e di schemi per cercare di fare qualcosa, ma non riesco ad andare oltre quanto scritto sopra...

                  Ciao

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                    Si comunque non si può vivere nel terrore, anche io sono di Milano, e ogni volta che parcheggio la macchina è un dramma psicologico, la chiudo, la guardo e mi chiedo se al mio ritorno sarà ancora così.
                    Massima solidarietà, e mi viene da dire come già detto, che non siamo tutelati, da niente e da nessuno.
                    Inoltre la gente se ne frega, tanto non è la loro l'auto che stanno depredando.
                    Proprio l'altro giorno, entro in un centro commerciale, tempo due ore, esco, e mi trovo un bella sorpresina sul paraurti posteriore...
                    Semplicemente qualcuno ci si è appoggiato sopra

                    Gente incurante e poco rispettosa delle cose altrui.
                    Ribadisco la mia solidarietà per l'accaduto
                    Chi va piano va sano e va lontano
                    The United Grey Club nr.032

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                      Non so se lo sapete, ma circa 10 giorni fà hanno arrestato una banda di moldavi o bulgari ora non ricordo di preciso, comunque erano dei paesi dell'est, che rubavano navigatori e radio in tutta la provincia di milano. Ben fatto direi. Le forze dell'ordine hanno anche recuperato parte della refurtiva che probabilemnte dopo essere stata catalogata verrà restituita ai legittimi propietari.
                      In pratica questi agivano per qualche giorno, poi partivano per il loro paese e vendevano li la merce rubata, per poi fare rientro in Italia e ricominciare d'accapo il giro... Mi pare che la banda era di Corsico, provincia sud di milano ,ma come ho detto agivano in tutta la provincia di milano.
                      R-LINE Club n° 5
                      The United Grey Club nr.001 (Founder)

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                        Cavolo! sarebbe interessante contattare la polizia che ha in deposit i navigatori per vedere se per caso c'è il mio! si riuscirà??

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                          Ragazzi ci mettiamo tutti daccordo usiamo un auto esca e quando sono li li per sfondare il vetro gli sfondiamo la faccia.Non è giusto non poter girare sereni è un nostro diritto c...o!che minkia paghiamo a fare le tasse per farci fare le multe?????????
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                            Quotone!!!!!!!!!!!!
                            GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                              Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
                              Cavolo! sarebbe interessante contattare la polizia che ha in deposit i navigatori per vedere se per caso c'è il mio! si riuscirà??
                              Se hai il seriale si, ma penso che tu la denuncia l'abbia fatta quindi in teoria dovresti averglielo dato ne quindi loro dovrebbero saperlo...
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                                No non mi hanno chiesto niente figurati!! che carabinieri sono? di trezzano? non so chi chiamare!

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                                  mi allaccio a questo topic , anche se di auto diversa e navi diverso , il furto e' toccato anche alla smart dei miei genitori questa sera alle 22 a 10 metri dalla mia osteria , stereo-navi d serie con schermo da 6,5 , andato in pochi attimi e per poco non siamo riusciti a prenderli. anche a roma il fenomeno furti di navi e' attualissimo , l'anno scorso e' toccato sempre sulla via mia del locale ad una smart nuova , stesso stereo-navi. poi non parliamo di altri furti parziali che stanno prendendo piede, ma evito perche' andiamo off topic.. che brusco ritorno al passato...ce ne eravamo quasi scordati di certe cose , che si avvenivano , ma raramente..ora siamo al livelli pazzeschi.. questo per avvisare anche chi ha l rns 510 o simili, che sicuramente saranno a rischio anche a roma
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                                    Mi spiace Gianlu! si ormai siamo tornati agli anni che rubavano le autoradio e poi sono nate quelle con frontali estraibile..ora torneremo indietro! anziché andare avanti..ma ormai è questo il trend per tutte le cose in italia!

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                                      Troppo diffuso il furto dei navi, sarebbe meglio che nella prossima Golf lo integrassero nella plancia spacchettando in vari componenti (display, comandi, centraline) cosi`da rendere inutile il furto.
                                      Anche perchè il danno che fanno spesso è spropositato, vi ricordate il golfista a cui tagliarono i cavi?
                                      The United Grey Club nr.05

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Che meeeerdeee!!


                                        Inviato da iPhone

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                                          Rubare un'auto è sì semplice, ma molto meno "piazzarla", mentre rubare un pezzo singolo (che sia una radio, navi, o un "pezzo" vero e proprio) è altresì semplice e molto più facile da piazzare (gian ne sai qualcosa con i led smart )
                                          Ad un ragazzo del forum 500 abarth hanno rubato il portellone posteriore!!!!!
                                          Sarà sempre peggio, mettiamoci il cuore in pace, con subito, ebayannunci, etc etc ormai si vende qualsiasi cosa.....
                                          ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X