annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Furto Navigatore Paderno Dugnano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Furto Navigatore Paderno Dugnano

    Ciao ragazzi! Sono entrato anch'io a far parte del club. Stasera sono andato al cinema di paderno dugnano (le giraffe) e quando sono uscito sorpresina! navigatore incul@to e cassettino portaoggetti distrutto siccome l'avevo chiuso a chiave! per fortuna dentro non c'era niente.. ora inizierà l'odissea per farselo ripagare! tra l'altro io ho assicurazione furto/incendio con VW! qualcuno ha avuto esperienza con questa assicurazione? consigli?

  • #2
    Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

    Che p.....ora anche alle giraffe si mettono ad aprire le auto!!!!...mi dispiace tanto per te Edojey...io ho l'RCD510 e sto sempre un po con il pensiero che possano rubarlo....che gente ragazzi...cmq di RNS stanno facendo razzia,non è giusto...ma ti hanno spaccato il vetro o sono riusciti ad aprire l'auto?
    Golf VI 1.4 TSI 122cv Highline DSG, Argento riflesso, 5 porte, cerchi Porto 17 + assetto vw, vetri oscurati, RCD510, terminali di scarico skoda Yeti

    Commenta


    • #3
      Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

      credo navigatore portatile , visto che hanno spaccato il cassettino. ormai sta dilagando sta cosa, non si puo' piu' stare tranquilli , mi spiace cavolo edo..
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

        No no era RNS510! spaccato il vetro! inoltre hanno spaccato anche il cassettoni perché era chiuso e pensavano ci fosse qualcosa dentro mentre non c'era niente..speriamo di non rimetterci troppi soldi! il problema è che i carabiniere se ne fregano e questi si sentono liberi di fare quello che vogliono!

        Commenta


        • #5
          Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

          Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
          No no era RNS510! spaccato il vetro! inoltre hanno spaccato anche il cassettoni perché era chiuso e pensavano ci fosse qualcosa dentro mentre non c'era niente..speriamo di non rimetterci troppi soldi! il problema è che i carabiniere se ne fregano e questi si sentono liberi di fare quello che vogliono!

          Se posso, avevi l'RNS aftermarket oppure avevi la pinna?

          Commenta


          • #6
            Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

            @Edojey , mi dispiace tantissimo, anche perchè ci sono passato anch'io l'anno scorso...
            Con l'assicurazione furto incendio, almeno nella mia esperienza, ha fatto fede la fattura di acquisto della vettura (io avevo l'RNS-510 installato in fabbrica) e la completezza della denuncia del furto alle forze dell'ordine.
            In questo il resp del service VW dove ho fatto il ripristino è stato davvero d'aiuto: mi ha indicato tutto quello che dovevo denunciare e con le sue indicazioni sono tornato dai carabinieri a fare un'integrazione del verbale originale.
            Se l'RNS-510 non risulta dichiarato in fattura o esplicitamente indicato nella polizza come accessorio ti riconoscono i danni subiti ed il valore dell'autoradio originale a meno della franchigia eventualmente prevista.
            Se ti serve mandami un PM con una tua mail che ti giro la mia denuncia ai carabinieri.

            Comunque vedo che la tecnica è sempre la stessa: rottura del finestrino, furto dell'RNS-510 e "controllo" del cassettino portaoggetti. Non c'è antifurto e pinna che tenga. Maledetti...

            Commenta


            • #7
              Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

              Io l'avevo preso aftermarket quindi senza pinna..pensavo di essere un po più al sicuro così ma a quanto pare.......

              Commenta


              • #8
                Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                Vacca miseria, allora non serve a nulla anche non avere la pinna. Se mi era anche solo passato per la testa di prenderlo, non ci penserò più per niente.

                Commenta


                • #9
                  Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                  Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi! Sono entrato anch'io a far parte del club. Stasera sono andato al cinema di paderno dugnano (le giraffe) e quando sono uscito sorpresina! navigatore incul@to e cassettino portaoggetti distrutto siccome l'avevo chiuso a chiave! per fortuna dentro non c'era niente.. ora inizierà l'odissea per farselo ripagare! tra l'altro io ho assicurazione furto/incendio con VW! qualcuno ha avuto esperienza con questa assicurazione? consigli?
                  Pinna o non Pinna guando vanno in giro , le guardano tutte sti animali.
                  Ma perchè hanno rotto il cassetto, non gli bastava il "navi" ?
                  quel parcheggio è piuttosto in vista, era parcheggiata in un punto meno visibile ?
                  Per l'assicurazione è un assicurazione come un altra, presenti la denuncia e chiedi il rimborso, dovresti leggere le clausole perchè essendo after market non farebbe parte della vettura, ma non è detto in quanto è comunque un optional originale.
                  Non si puo' essere tranquilli da nessuna parte , la macchina ha suonato?
                  Che infami, mi spiace, so cosa si prova purtroppo!
                  The United Grey Club nr.02

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                    Mi spiace un sacco spero almeno di vengano incontro con quasi tutto l'importo

                    Vedo e noto che sono più nelle grandi città e/o zone limitrofe questi furti c'è da dire che chi li rivende sa se è un RNS o RCD che abbia pinna o no la macchina, certo la 1° è più facile da individuare, ma come già detto vista la "richiesta" spesso si vedono questi furti come ben sappiano e abbiamo visto...

                    Questo è uno dei motivi che preferisco oltre ad altro di prendermi un aftermarket non originale, poi se deve capitare capita...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                      cavolo edo, mi spiace , pensavo fosse un navi portatile , visto che avevi parlato di cassettino, invece e' sempre lui il ricercato, l rns510. alla fine pinna o non pinna , e' facilmente riconoscibile dai 2 tasti in piu' che ha rispetto all rcd510. spero ti riconoscano una grande percentuale del danno e fai come dice arrigo, vai in vw prima della denuncia e fatti dire tutto quelle che devi indicare.
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                        Guardate ho chiamato subito l'assicurazione e poi mi sono fatto dire cosa volevano e ho fatto la denuncia! adesso ho portato la macchina a fare cambiare il vetro e amen! ora non so se rimetterlo o no questo navigatore..mi chiedo se avessi avuto l'RCD 510 se me lo avessero rubato lo stesso!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                          Con i ma e con i se purtroppo non si va da nessuna parte io "vedo" con i post che ci sono che l'RNS è più appetibile questo lo si trova sugli 800 l' RCD sui 400 ergo...

                          Sta di fatto che oltre ai soldi e la perdita di tempo è un a gran rottura e giramenti vari... Beccarli mai
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                            Secondo me no Edo...l'RCD è moooolto meno appetibile. Ma anche una doppio din after lo sarebbe stato. Sti RNS sono una dramma, sono davvero tanti quelli coinvolti. Anch'io l'avrei installata ma mi astengo, a questo punto piuttosto un buon alpine o clarion ma niente RNS. Mi spiace Edo, non so proprio cosa consigliarti.
                            Golf 1.4 TSI H/L
                            Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                              Il discorso dell'after "forse" e ripeto "forse" è meno appetibile perché meno richiesto... e magari con il frontalino anche se una rottura averlo dietro almeno ti "pari" un pò di più...

                              Ad una mia vicina nella stradina dove viviamo e certi parcheggiano fuori, hanno rotto il vetro per prendergli alcuni cd e cavolate varie su un Classe A, negli anni passati furti simili con addirittura benzina e/o diesel...
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                                Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
                                Guardate ho chiamato subito l'assicurazione e poi mi sono fatto dire cosa volevano e ho fatto la denuncia! adesso ho portato la macchina a fare cambiare il vetro e amen! ora non so se rimetterlo o no questo navigatore..mi chiedo se avessi avuto l'RCD 510 se me lo avessero rubato lo stesso!
                                Ma la tua era in una zona isolata?
                                Dipende cosa stessero cercando, se cercavano esplicitamente un navi RNS o qualsiasi cosa per tirar su soldi, ci saranno state altre golf, hai dato un occhiata se ne han spaccati altri di vetri?
                                Mi è venuta in mente una cosa, non è che nel cassetto cercavano il tesserino con il codice di sblocco? che senso ha avuto spaccarlo , se già avevano il loro bottino?

                                L'unica cosa utile sarebbe stata quella di far applicare in un angolo dello schermo il numero di telaio della macchina in maniera indelebile, come si usava con l'identicar, ovviamente in piccolo.
                                The United Grey Club nr.02

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                                  Io l'avevo parcheggiata davanti all'ingresso! era sul passaggio!(messa li per evitare proprio questo) ma niente! proprio sfacciati sti b@astardi..purtroppo non c'è sicurezza in italia! il problema è che a me quelli alpine ecc ecc non piacciono proprio! non so.. è che il navigatore mi serve.. stiamo finendo male male in italia.. la soluzione sarà non andare più da nessuna parte dove non c'è un parcheggio a pagamento custodito!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                                    E' vero, Parcheggio custodito o con una Fiat Duna, per giunta senza radio .Se lo sono smessi a smontare davanti all'ingresso? nessuno ha visto nulla? se non sbaglio c'e anche un pub li , dovrebbe essere frequentato con relativo via vai.

                                    L'antifurto l'avevi? ma visto la sfacciataggine credo non sarebbe cambiato nulla, un bell'esplosivo sull rsn, stile mission impossible, quello senza mani, capivi che era il ladro!

                                    per il cassetto rotto ora cosa fai, carrozziere o preventivo in vw?


                                    Per ice matrix:
                                    Scusa è l'inca@@atura, "squotato al volo" thanks.
                                    The United Grey Club nr.02

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                                      Non si quoto l'ultimo messaggio ocio
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

                                        E io che pensavo che l'avessi parcheggiata più lontano...e lì c'è un pub e un ristorante...non ci credo,non si può più stare tranquilli da nessuna parte...mi dispiace veramente...io già al solo pensiero che qualcuno metta mani in auto mi sale il sangue al cervello...
                                        Golf VI 1.4 TSI 122cv Highline DSG, Argento riflesso, 5 porte, cerchi Porto 17 + assetto vw, vetri oscurati, RCD510, terminali di scarico skoda Yeti

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X