annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Furto Navigatore Paderno Dugnano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

purtroppo l alternativa è un'altra marca con frontalino estraibile. alternative non ce ne sono

Commenta

Re: Furto Navigatore Paderno Dugnano

Qualcuno ha scritto che i cinema sono i piu bersagliati e concordo.IL motivo,forse è perche se ti vedono entrare hanno la certezza di quanto tempo dopo uscirai....ahhh....ci voleva una bella pausa sigaretta e lo ficcavo dentro la car del tutto all'amico dell'est....Uno schifo comunque,siamo al punto di dover rinunciare ad un accessorio bello,comodo,utile perchè tanto prima o poi ci spaccano la car per fotterlo.Io ieri ho dovuto lasciare la car incustodita in strada in una citta,Cz a 120km da casa,e non stavo tranqui,tanto piu che ho visto esser pieno di GOLF6 in tutte le versioni,anzi forse piu quelle di punta e potenti come GTI-R,quindi immagino il giro di ricambi e cannibalismo di pezzi ci possa essere li!!!Ogni 15minuti andavo fuori a controllare la car,e non ho l'RNS ma l'RCD,ma in effetti avevo paura propio che mi portassero via la car intera...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

io appena ho montato il navi ho messo l'antifurto volumetrico.. magari vendendo che c'è un po' si scoraggiano
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

L'antifurto lo misi tra gli accessori all'origine,ma gli importa poco,poi non so e non credo che lo distinguano dalla normale spia rossa a led lampeggiante che indica la chisra porte a chiave c'è comunque,almeno per quello originale è cosi...

Commenta

Ragazzi il primo deterrente è l'antifurto, poi il frontalino estraibile e la car in bella vista!

Io dico e ripeto se la VW lo avesse fatto "inchiodato" tipo altri navigatori il mercato/richiesta e i cambi fatti (RCS/RNS) anche da noi non sarebbe così elevato come i furti... certo che anche quelli "inchiodati" vengono rubati ma in maniera minore e ti distruggono la console... ma se la macchina è in vista non si mettono certo a farla anche se ne ho sentite di tutti i colori
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggio
              Edo ma che ci facevi li alle giraffe??? comuqnue io ci vado spesso in quelle zone dato che la mia ragazza abita li vicino ma per ora la mia è salva...in compenso mi hanno rubato i tergicristalli!!!

Steewe, mi sa che l'ho vista la tua car allora !
              ma come le spazzole , sempre li' alle giraffe? mi sa che mi guardero' i DVD in casa!
              Ma guarda un po' se uno deve modificare la sua vita per sti qua, il parcheggio, gli optional,,,,,

Prima o poi la prenderanno una mazzata in fronte

Avrebbero dovuto progettarla con l'elettronica separata, in modo che nella plancia vi rimaneva solo la meccanica, ma giustamente loro han fatto il prodotto in base a scelte tecniche e commerciali, se poi ci sono i delinquenti non è affar loro, anzi ne vendono di piu' come ricambio, pero' a un montaggio piu' difficoltoso o un "secure code" un po' piu' ostinato potevano pensarci, anche se non escludo che alcuni non riuscendo a bypassarlo l'abbiamo buttata via!
              Non Sapevo che la Kenwood ora avesse il frontalino estraibile, allora potrebbe essere una valida alternativa.
              The United Grey Club nr.02

Commenta

Purtroppo gli RNS vanno a ruba proprio. E poi sul VI è molto più veloce da togliere.
                Unica cosa si potrebbero mettere delle viti un po' "particolari" che lo fissano. Ma non vorrei che poi per ripicca si mettano a danneggiare tutto il cruscotto.

Commenta

Esatto meglio che ti portano via l'rns che per ripicca ti distruggono la macchina! comunque pensavo di fare anche una denuncia verso il cinema..quella sera li ne hanno fatti 3 quindi il cinema è a conoscenza di questi furti... mettere delle guardie che girano tra i parcheggi???

Commenta

Tutti e 3 Rns??
                    Si infatti, con quello che costa il cinema un servizio di vigilanza ci potrebbe anche stare, o almeno delle telecamere, ma comìè che han potuto agire così indisturbati? era molto tardi? forse in settimana c'e meno gente, già che se era davanti all'ingresso non avevano proprio scrupoli, non credo siano invisibili, già che qualcuno poteva anche fare " una telefonata" invece di fare gli omertosi .

Commenta

Andrea, sono velocissimi e pure furbi. A me lo hanno rubato nel parcheggio davanti alle finestre dell'ufficio alle 11.00 del mattino. Con l'antifurto che suonava...
                      Hanno approfittato del fatto che le piante nascondono la vista dalle finestre sul parcheggio e che era un orario senza grande passaggio di persone.
                      Curano la zona ed il passaggio. Secondo me non sono mai furti casuali.
                      E come ha scritto qualche post fa @peo81 è vero che tanta gente (ed esercizi commerciali) se non è roba sua gira la testa dall'altra parte...purtroppo.

Commenta

No 2 rns e un bmw serie 5..gli hanno smontato messo cruscotto! pero quelle erano più imboscate la mia c@zzo era davanti all'ingresso! purtroppo se ne frega la gente!

Commenta

Edo...come mai ti è venuta l'idea di chiudere a chiave il cassettino,visto tra l'altro non c'era nulla di valore???!!quelli avranno pensato chi sa che c'era li dentro!!!Io,spesso lascio aperta la serrandina vicino al freno a mano e il pozzetto del bracciolo alzato...cosi si vede dall'esterno che non c'è nulla.Tra l'altro si potrebbe lasciare aperto pure il cassettino,visto che la luce interna ad esso si spegne o al momento che chiudi la car o pochi minuti dopo....
                          Stamani propio,ho parlato con un mio quasi compaesano con una MK6 2.0Tdi 110cv,che ha preso tempo fa sul Web un RNS510 per pochissime centinaia di euro,ma era difettoso...ma a suo dire è bastata una piccola saldatura ad un componente interno...

Commenta

Per i documenti! e poi mai vado a pensare che se è chiuso me lo sfondano! già uno non pensa al navigatore! inizierò a fare come te! anzi lascio addirittura la macchina aperta! almeno evito danni! tanto se te la vogliono fregare se sia chiusa o aperta cambia poco!!!

Commenta

Sarà stato difettoso perchè quegli animali che lo hanno rubato l'avranno danneggiato

Su internet a meno che non si compra in negozi,mi sa che al 99% sono tutti rubati

Commenta

Ringraziamo le nostre adorate forze dell'ordine in Lombardia, le istituzioni, lo stato in generale che non ci tutela e che fa riempire semnpre di più il nostro paese di zingari e personaggi irregolari da tutte le parti... non mi sento protetto per niente in questo paese! Ma ancora di più ringraziamo VW che per colpa dei suoi prezzi assuredi e supercari alimenta indirettamente sempre di più il mercato della ricettazione!!!! Bravi aumentate sempre di più i prezzi, i ladri non aspettano altro.... e poi l'italiano medio, che magari guadagna 1200€ al mese preferisce comprare erroneamente i pezzi rubati che li paghi la metà!! che schifo...
                                R-LINE Club n° 5
                                The United Grey Club nr.001 (Founder)

Commenta

Le FDO hanno le mani legate, sono le leggi che tutelano più i farabutti che gli onesti

Per il resto concordo sul discorso VW, ma questo purtroppo è il mercato
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                    Edo...come mai ti è venuta l'idea di chiudere a chiave il cassettino,visto tra l'altro non c'era nulla di valore???!!quelli avranno pensato chi sa che c'era li dentro!!!Io,spesso lascio aperta la serrandina vicino al freno a mano e il pozzetto del bracciolo alzato...cosi si vede dall'esterno che non c'è nulla.Tra l'altro si potrebbe lasciare aperto pure il cassettino,visto che la luce interna ad esso si spegne o al momento che chiudi la car o pochi minuti dopo....
                                    Faccio anch'io così: ormai in macchina non lascio più nulla di minimo valore. I documenti me li porto appresso, idem le chiavi e le monete.
                                    Penso che comunque si tratti di una procedura "standard": quando mi hanno "fatto" il navi mi son trovato il cassettino ed il bracciolo aperto ed il contenuto sparso nell'abitacolo.
                                    Probabilmente se avevo il cassetto chiuso a chiave me lo avrebbero sfondato.

Commenta

Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
                                      Steewe, mi sa che l'ho vista la tua car allora !
                                      ma come le spazzole , sempre li' alle giraffe? mi sa che mi guardero' i DVD in casa!
                                      Ma guarda un po' se uno deve modificare la sua vita per sti qua, il parcheggio, gli optional,,,,,

Prima o poi la prenderanno una mazzata in fronte

Avrebbero dovuto progettarla con l'elettronica separata, in modo che nella plancia vi rimaneva solo la meccanica, ma giustamente loro han fatto il prodotto in base a scelte tecniche e commerciali, se poi ci sono i delinquenti non è affar loro, anzi ne vendono di piu' come ricambio, pero' a un montaggio piu' difficoltoso o un "secure code" un po' piu' ostinato potevano pensarci, anche se non escludo che alcuni non riuscendo a bypassarlo l'abbiamo buttata via!
                                      Non Sapevo che la Kenwood ora avesse il frontalino estraibile, allora potrebbe essere una valida alternativa.

Ma se sei di quelle zone fatti vedere golfista :-)

anche io abito li vicino...

Commenta

Allora se ti vedo ti faro' un lampeggio ! al massimo mi becchero' un " ma che vuole questo"?

Commenta

Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                                          Sarà stato difettoso perchè quegli animali che lo hanno rubato l'avranno danneggiato

Su internet a meno che non si compra in negozi,mi sa che al 99% sono tutti rubati
                                          Mi spiace dirlo ma finchè ci sarà gente che acquistandolo su ebay alimenta questo mercato parallelo, continueranno a rubare i nostri rns..........

Non me ne voglia chi l'ha preso sulla baia ma se la provenienza è sospetta, come ha detto luca, si tratta sicuramente di un navi rubato.....
                                          GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

Sto operando...
                                          X