annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Radio after market con android

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radio after market con android

Potrebbe essere un'ottima soluzione per chi non vuole spendere molto ed avere una radio modulabile con skin modificabile a piacere unita alla potenzialità di un sistema operativo con Android.
    L'azienda è anche italiana quindi una sicurezza in più

Che dite?
    File allegati

Re: Radio after market con android

Sarà italiana l'azienda che la importa, ma non che la produce.
    Ce ne sono diverse con Android, una su tutte la Dynavin.

Commenta

Sicuramente è come dice pippero è italiana l'azienda importatrice ma non chi la produce. La dinavyn non è male...io ho messo pioneer avic f-930 bt che va da ... !! Il consiglio che posso darti io è quello di spendere qualche soldino in più, ma prendere prodotti conosciuti e che in un futuro non creano problemi.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sicuramente quelle come pioneer o altre sono buonissime...però non sono espandibili o modificabili come una con un sistema operativo che è decisamente superiore in termini di adattabilità e poi cmq 870,00 euro si possono anche investire ... non conosco il dinavyn ma non credo costi meno.
        Sicuramente l'azienda che la produce non è italiana però in italia cmq hai l'azienda che la distribuisce e che offre la garanzia cosa che sulle altre cinesi o americane è difficile avere o meglio è difficile rivolgersi in caso di problemi

Commenta

si questo è vero, ma poi alla fine in macchina ascolti musica, telefoni, usi il nav, puoi vedere un film, quindi alla fine queste sono le cose principali..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Comunque le caratteristiche tecniche sono posso basse per far girare android decentemente.256M di memoria e probabilmente 600mhz per il processore (come il dnavin) sono troppo pochi.Avete osservato come il video dimostrativo sia leggermente accelerato pe rfarlo sembrare più reattivo? Si vede nei film che mostra
            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Sto operando...
            X