annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RSAP Con iphone ora si può

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RSAP Con iphone ora si può

    Ciao spulciando su cydia con il mio iphone ho trovato un applicazzione che connette il nostro iphone in modalita RSAP,quest'applicazzione dal nome rsap server,permette di connettersi in rsap con i benefici del caso,ad esempio l'invio dei mess e la lettura dal CDB,l'unico cosa e che non è gratuita e costa 19 euro,ma si puo scaricare una versione trial della durata di 10gg,per poter effettuare dei test sulla compatibilità,vi posto alcune foto di come si presenta sulla mia golf con bt premium
    Qui il sito del produttore http://www.jens-david-consulting.com/en/index.php?id=24
    File allegati

  • #2
    Re: RSAP Con iphone ora si può

    Scusa, una info. Ma così facendo usi il modem del telefono? Quindi come dire....generi una marea di traffico dati, corretto? E i costi?
    Frangar, non flectar (Seneca)

    Commenta


    • #3
      Re: RSAP Con iphone ora si può

      Non saprei risponderti non me ne intendo molto di traffico dati controllero i dati inviati e ricevuti,non vorrei dire una cavolata ma alla prima conessione non ero conesso in 3g perche non lo sono mai non uso il 3g con iphone lo attivo solo se devo navigare
      controllero e ti sapro dire

      Commenta


      • #4
        Re: RSAP Con iphone ora si può

        Grazie. Te lo chiedo perchè viaggiando spesso all'estero vorrei evitare di ricevere bollette astronomiche
        Frangar, non flectar (Seneca)

        Commenta


        • #5
          Re: RSAP Con iphone ora si può

          da provare subito....grande!!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: RSAP Con iphone ora si può

            Non va su 4s

            Commenta


            • #7
              Re: RSAP Con iphone ora si può

              Grazie cristian stasera la scaricheró

              Commenta


              • #8
                Re: RSAP Con iphone ora si può

                domanda da niubbo.
                I vantaggi di un uso rsap a tradizionale?

                Commenta


                • #9
                  Re: RSAP Con iphone ora si può

                  Puoi visualizzare i messaggi che arrivano direttamente sul display dell'auto ,e praticamente la schermata dell'iphone in funzione viene trasferita sempre sul display dell'automobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: RSAP Con iphone ora si può

                    ah quindi diventa uno schermo remoto?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: RSAP Con iphone ora si può

                      no...hai solo funzioni remote.

                      praticamente ha la gestione della SIM, in remoto...quindi sia chiamate, che rubrica, che messaggi...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: RSAP Con iphone ora si può

                        provato oggi.. funziona alla perfezione

                        magari se si potevano leggere gli sms direttamente dal cdb

                        un po' scomodo forse per tornare al premium normale senza rsap.. non ho ancora capito come si faccia
                        i messaggi che arrivano tramite rsap poi su iphone te li scordi non li trasferisce..
                        credo che non l'acquisterò
                        prima o poi verrà implementata nell'ios spero

                        Commenta


                        • #13
                          Re: RSAP Con iphone ora si può

                          Ho installato l'applicazione ieri ma non ho avuto ancora tempo x testarla,non ci ho capito ancora molto....

                          Commenta


                          • #14
                            Re: RSAP Con iphone ora si può

                            Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                            provato oggi.. funziona alla perfezione

                            magari se si potevano leggere gli sms direttamente dal cdb

                            un po' scomodo forse per tornare al premium normale senza rsap.. non ho ancora capito come si faccia
                            i messaggi che arrivano tramite rsap poi su iphone te li scordi non li trasferisce..
                            credo che non l'acquisterò
                            prima o poi verrà implementata nell'ios spero
                            Io quel poco che l'ho provato i messaggi gli ho letti nel cdb,per il problema di farlo funzionare in modalita non rsap ho lottato una cifra per farlo funzionare non chiedetemi come ma ci sono riuscito,poi alla fine sono finiti i giorni di prova ed ho disinstallato tutto,cmq penso che questa cosa non verra mai implementata nei futuri ios apple vuole che il telefono sia sempre attivo e non i remoto con nessuna copertura di rete,poi ho fatto caso che in modalita rsap l'audio bluethooth per la musica non funziona
                            Nemmeno io lo acquistero almeno che non si trovi in qualche repo a gratis 19 euro per un app cosi non li darei mai forse se fossero 9.90 come celeste allora si
                            ciao

                            Commenta


                            • #15
                              Re: RSAP Con iphone ora si può

                              Mmm.. interessante questa applicazione! si portebbe provare.. però se ha il problema dei messaggi che non si possono trasferire (ma mi sembrava con il nokia si potesse fare) allora mi sa che nemmeno lo provo.. tanto così com'è va comunque benissimo!

                              Sul leggere il BT Audio dovrebbe farlo invece, perchè con il mio nokia in RSAP lo fa quindi dovrebbe andare anche con l'Iphone! l'unica è che bisogna configurarlo una volta appaiato il telefono dal menù del CDB..
                              sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da Cristian73 Visualizza il messaggio
                                Io quel poco che l'ho provato i messaggi gli ho letti nel cdb,per il problema di farlo funzionare in modalita non rsap ho lottato una cifra per farlo funzionare non chiedetemi come ma ci sono riuscito,poi alla fine sono finiti i giorni di prova ed ho disinstallato tutto,cmq penso che questa cosa non verra mai implementata nei futuri ios apple vuole che il telefono sia sempre attivo e non i remoto con nessuna copertura di rete,poi ho fatto caso che in modalita rsap l'audio bluethooth per la musica non funziona
                                Nemmeno io lo acquistero almeno che non si trovi in qualche repo a gratis 19 euro per un app cosi non li darei mai forse se fossero 9.90 come celeste allora si
                                ciao
                                ahahah e pensa che volevo chiederti come hai fatto

                                comunque a me da cdb mi dava leggi peró poi me lo legge lui a voce

                                il prezzo è esagerato.. come dici te a 9 euro circa ok...ma 20 euro per un'applicazione del genere, che poi alla fine ripensandoci non è importantissima.. l'iphone anche senza in macchina funziona egregiamente, è esagerato...

                                non è politica di apple è vero.. ma tutti i telefoni la implementano.. e poi non mi sembra sia una privazione al dispositivo collegarlo totalmente alla macchina.. li in america non guidano?? -.- boooh io certe cose non le capisco

                                apple è davvero strana.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: RSAP Con iphone ora si può

                                  Forte!!!
                                  Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: RSAP Con iphone ora si può

                                    Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                                    i messaggi che arrivano tramite rsap poi su iphone te li scordi non li trasferisce..
                                    ok, resto al tradizionale...grazie dell'info

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: RSAP Con iphone ora si può

                                      a qualcuno funziona su Iphone 4S con iOS 5.1.1??
                                      Golf TSI 122CV Highline - bianca - 5 porte - vetri oscurati - cerchi 17'' Seattle - led posteriori - RCD 510 - terminale scarico cromato - led interni bianchi 6000 K - distanziali 16mm ant. / post. 20mm - calandra GTD

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: RSAP Con iphone ora si può

                                        ciao! scusate se riapro questa vecchia discussione.. Ieri ho portato a casa una stupenda Golf 2.0 140cv DSG del 2009 con l'rcd510 e il bluetooth originale con comandi al volante.. mi sono letto l'altra discussione sul fatto che i my pre 2011 non funzionavano con iphone e android perche non hanno l'rsap.. con questa applicazione riesco ad usare il mio 3gs senza cambiare la centralina? ne sono uscite altre di applicazioni simili magari gratuite o a costi un po inferiori?
                                        grazie!!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X