annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kenwood ddx 3021 e interfaccia phonocar vm 330

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kenwood ddx 3021 e interfaccia phonocar vm 330

    Come da titolo: il primo l'avrei trovato a 278 euro, della seconda non ne conosco ne il prezzo, ne il reale funzionamento...
    Qualcuno degli esperti può dirmi qualcosa in merito? In pratica volevo sostituire l'rcd 310 in funzione di qualcosa di meglio, ma, avendoli pagati, non volevo perdere le info del clima e dei sensori, cosa che a leggere, questa interfaccia dovrebbe ovviare.
    E' anche vero che, se quest'ultima mi dovesse costare più del kenwood(tra installazione e tutto), mi conviene a quel punto buttarmi sull'rcd 510 che sulla baia si trova sulle 400 euro, lo so, il kenwood è un'altra cosa, ma almeno tra il caricatore e le schede sd avrei una bella carica di musica( sempre meglio dell'unico cd del 310)
    Aspetto le vostre opinioni...grazie a tutti...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: kenwood ddx 3021 e interfaccia phonocar vm 330

    L'interfaccia ti costa sui 350 Euro
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: kenwood ddx 3021 e interfaccia phonocar vm 330

      Fiuuuuuuuuu!!!!! mi sa che prenderò l'rcd510....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: kenwood ddx 3021 e interfaccia phonocar vm 330

        Io ho messo il kenwood dnx9280bt e come interfaccia per clima,sensori e comandi al volante la Paser videotronik! Funziona tutto alla grande

        Commenta


        • #5
          Re: kenwood ddx 3021 e interfaccia phonocar vm 330

          Molto interessante ma...la spesa? Funzionerebbe pure col ddx3021 che tu sappia?
          mi quoto. per le 305 dell'interfaccia( e poi ci sarebbe da farla installare e si sale) ci potrei anche stare, ma poi dovrei rimetterci su minimo 300 euro di stereo(escludendo il tuo che supera le 1300 euro). Il tutto su un impianto di serie che non suona affatto male, ma non credo che renderebbe giustizia a un kenwood 4x 50...mi sento sempre più attratto dall'rcd510...ho perso una bella occasione a 359 sulla baia(usato di una settimana)...
          Non so...nella mia ignoranza in materia credevo di spendere meno...
          Ultima modifica di Ospite; 18/02/2012, 19:33.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Kenwood ddx 3021 e interfaccia phonocar vm 330

            A me personalmente il kenwood non piace, ha un'interfaccia da cani. Se proprio vuoi prendere una sorgente aftermarket, ti consiglio invece Alpine! Però per l'uso che ne faresti allora il rcd510 va più che bene!

            Commenta


            • #7
              Re: Kenwood ddx 3021 e interfaccia phonocar vm 330

              Si ma infatti...diciamo che per le mie esigenze la spesa non varrebbe la resa. con l'rcd510 avrei il caricatore da 6 e il lettore di sd, il tutto senza bisogno di interfacce aggiuntive e con display touch sufficentemente figo...via, aggiudicato. ora devo solo aspettare che ricapiti l'occasione...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X