annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Creazione fianchetto per amplificatore?
Comprimi
X
-
Creazione fianchetto per amplificatore?
Salve ragazzi, necessito di creare un fianchetto per una golf VI all'interno del quale posizionare un amplificatore. Il doppiofondo non mi entusiasma anche perchè anche senza sezione Subwoofer avrei seri problemi a prendere la ruota di scorta. Qualcuno può aiutarmi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Creazione fianchetto per amplificatore?
Interessa anche a me,ma x golf 5, se permetti sfrutto la tua discussione senza aprirne una nuova..Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
-
Troppo complicato... Ha usato anche la vtrCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
sicuramente vetroresina... è solo che non capisco... gli amplificatori sono sottilisimi?? perchè il mio amplificatore messo attaccato al lato del bagagliaio occupa 5/6 cm in larghezza... e non è in linea con il sostegno della cappelliera come sta a te...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il segreto è che tu se hai spazio dietro devi fare uno scalino interno della stessa dimensione o quasi dello spessore dell'ampli cosi il tutto torna a filoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Dietro la moquette nn c'è tutto sto spazio... Anzi... Se facessi 6cm di spessore quanto l'ampli vado oltre il sostegno cappellieraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ora non l'ho presente dovrei uscire in macchina ne a destra ne a sinistra... il brutto dei fianchetti è proprio questo a volte con gli ampli che hai sono troppo grandi e non riesci ad incastrarli tieni presente che quello in foto come tutti parte dalla cappelliera e poi giù cresce come dimensioni e a vederlo così non so se è stato fatto in vetroresina perché è rivestito in similpelle io lo farei in mdfGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da fedeplanet Visualizza il messaggioquesto è il mio....è stato fatto da un'istallatore spero ti possa essere utile per farti un'idea....[ATTACH=CONFIG]72136[/ATTACH]
Originariamente inviato da laudiosysteml Visualizza il messaggioTroppo complicato... Ha usato anche la vtr
questo è il mio finito: http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=63240&d=1314643009&thu mb=1
Commenta
-
intanto salve comunque per il problema degli amplificatori, dipende tutto da te, nel senso se vuoi compromettere o meno l uso della ruota di scorta se presente...se hai la ruota di scorta io ti consiglio un doppio fondo cosiche vada a pari con la cerniera del baule..se la ruota di scorta non e presente non haio nessun tipo di problema, al posto della ruota hai tanto spazio per piazzarci senza problema due amplificatori, sempre pero messi con cura, con lavori puliti...no schifezze mi raccomando...intenso dire anche come fare passare i cavi..mi raccomando tutto a regola d arteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non è che gentilmente qualcuno ha le misure da poter divulgare per il doppio fondo o per i fianchetti, in modo che chi, come me sia interessato alla realizzazione fai da te, possa cimentarsi?Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Ospite: che dimensioni ha l'amplificatore che devi installare??? Devi anche considerare l'accesso anche ai fari posteriori. Sicuro di non considerare il doppiofondo??? Oppure fissato allo schienale posteriore???The United Grey Club nr.015 (Member)
Commenta
-
ragazzi un consiglio si puo mettere in questo modo??? o darebbe fastidio a qualcosa??? io vorrei metterlo la come nella foto ma ho paura che darebbe fastidio a qualcosa perchè non so se è vuoto dentro o cosa vado a tagliare quindi chiedo se è plausibile come cosa se si puo tagliare per fare il buco del sub evitando ti fare danni e soprattutto se poi le vibrazioni romono qualcosa grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nella parte vuota lo puoi anche mettere però bisogna vedere la fattibilità...dovresti autocostruirlo e fare dei calcoli sul volume e massa d'aria che riesce a spingere, cmq ci sono dei software che lo fanno.
Cmq in via di max si può fare ti posto anche un tipo x la G4 fatto da una casa costruttrice ma esistono anche autoprodotti
Commenta
-
grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio.... cmq ci sono dei software che lo fanno.
GrazieGolf GT Sport TSI
Commenta
-
Guarda qua http://www.mariohifi.it/calcbox.htm comunque bastava googlareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
SI esatto cmq qui ci sono alcuni link per fare il calcolo on line oppure un software free da scaricare.
http://www.ajdesigner.com/speaker/index.php ( soft )
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta