annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GPS Navi System Kenwood DNX5280BT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GPS Navi System Kenwood DNX5280BT

    Ciao a tutti! Mi è stato da poco regalato il navigatore della Kenwood modello DNX5280BT e ieri me lo sono fatto montare dalla concessionaria sulla mia golf VI Sport edition. Volevo chiedere se magari qualcuno di voi ha lo stesso modello o comunque sia in grado di darmi qualche info che non ho trovato sui manuali...
    Ad esempio, dove devo collegare la chiave USB??? non trovo nessun ingersso, so che si collega mediante un cavo mini-USB ma non lo trovo...
    e poi ho visto che c'è la possibilità di utilizzare la TV mediante il sintonizzatore TV, ma questo sintonizzatore va montato a parte?
    Per aggiornare le mappe come funziona? Se qualcuno avesse una mini guida per questo modello sarebbe una cosa molto utile per me, perchè ho letto che le procedure variano a seconda dei modelli (anche se della stessa casa produttrice).

    Per ora è tutto (forse), spero che qualcuno di voi abbia qualche consiglio da darmi
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: GPS Navi System Kenwood DNX5280BT

    Ciao Erik, ti faccio i complimenti per il regalo (non posso dire acquisto)
    Ti chiedo, se puoi, di postare qualche foto del lavoro completo... fa sempre comodo!
    Per quanto riguarda la tv, devi montare il sinto tv della Kenwood, il KTC-D600E, che costa circa 330 euro (oltre antenna e montaggio).
    Ti ricordo che la tv in auto NON si vede!!! E' vietato dalla legge.
    In merito all'usb, molto probabilmente dietro lo stereo c'è la presa usb, a cui dovevi collegare un semplice cavo usb/mini-usb, così da avere il cavo in auto.
    Infine, per le mappe, chiedi alla Kenwood direttamente!

    Ciaoooooooooooooooooooo e ricorda le foto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: GPS Navi System Kenwood DNX5280BT

      ...
      Ultima modifica di tizio; 27/12/2011, 17:48.
      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

      Commenta


      • #4
        Re: GPS Navi System Kenwood DNX5280BT

        Ecco alcune foto, purtroppo le ho fatte un pò di fretta e non sono il massimo, comunque nel fine settimana penso di metterne altre

        [IMG][/IMG]
        [IMG][/IMG]
        [IMG][/IMG]
        [IMG][/IMG]
        [IMG][/IMG]
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: GPS Navi System Kenwood DNX5280BT

          Il lavoro è ben fatto, complimenti
          Lo schermo è rimovibile, vero?
          Vedo che hai il climatronic, i comandi non li vedi giusto?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: GPS Navi System Kenwood DNX5280BT

            ma il climatronic non è quello automatico??

            Commenta


            • #7
              Re: GPS Navi System Kenwood DNX5280BT

              Lo schermo è un 6,1" rimovibile, almeno così evito di ritrovarmi in un parcheggio la macchina con un vetro distrutto
              Per quel che riguarda il climatizzatore, non ho il Climatronic, perchè la mia è una Sport Edtion, ossia una versione fatta sulla base della Trendline, e di conseguenza monto un climatizzatore modello “Climatic”. Di conseguenza non ho nemmeno i comandi al volante, e la cosa inizia a farsi sentire, perchè cambiare stazione radio mentre si guida diventa una bella impresa dato che lo schermo è touch ed è quasi impossibile farlo senza distogliere lo sguardo dalla strada. Comunque mi sono già informato per l'installazione dei comandi al volante, anche se non so quanto mi costerebbe farlo...
              Comunque ho notato che i DVD li esegue anche mentre la macchina è in movimento.
              Per il cavo USB non ho trovato ancora nessun ingresso, non vorrei vedermi costretto a smontare tutto per poterci infilare un cavo, in quel caso i 90 euro spesi per l'installazione diventano soldi buttati via...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: GPS Navi System Kenwood DNX5280BT

                a breve metterò un'altro video del mio cinesino 8 pollici finalmente lavori terminati

                Commenta


                • #9
                  Re: GPS Navi System Kenwood DNX5280BT

                  Ospite: la porta usb è tramite cavo, posteriormente, per cui presumo che non te l'abbiano fatta uscire, sia rimasta dietro all'autoradio. Riguardo la tv, è possibile installarla in auto, Kenwood ha già un ottimo sintonizzatore tv digitale, a cui devi aggiungere la relativa antenna.
                  The United Grey Club nr.015 (Member)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: GPS Navi System Kenwood DNX5280BT

                    grazie comunque ho scoperto dove mi hanno nascosto il cavo usb...l'ho scoperto per caso nello sportellino a sinistra del volante sotto i comandi delle luci...
                    penso di essermi sentito come l'uomo di Neanderthal quando ha scoperto il fuoco...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X