annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info RCD 510 / bluetooth / iPhone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info RCD 510 / bluetooth / iPhone

    Salve a tutti! Apro questo topic per avere alcuni chiarimenti sulla radio della Golf che sto valutando di comprare (non ho trovato in altri topic)...

    1) Con l'RCD 510 e l'ingresso Media-in a cui viene attaccato l'iPhone, se ricevo una chiamata si sente nelle casse dell'auto? Per rispondere posso usare il tasto sul volante o solo dal cell?
    2) Se mettessi come optional anche la predisposizione Bluetooth NON Premium, è compatibile con iPhone? Comporta un accessorio "esterno" dalla radio (es quello che si mette sul lato desto della radio)?

    Grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Info RCD 510 / bluetooth / iPhone

    1) No, le chiamate non passano dalle casse col Media-in. Non puoi rispondere dal volante se non hai installato un kit vivavoce bluetooth.
    2) Sì, è compatibile. No, la versione nuova non ha più la basetta.

    Commenta


    • #3
      Re: Info RCD 510 / bluetooth / iPhone

      Oook! Grazie! Ma sei sicuro che le chiamate non passano con il media-in? Perché con i dispositivi iOS attaccati al connettore 30 pin in genere le chiamate funzionano solo se rispondo usando i comandi del cellulare e mettendo il vivavoce...in questo modo funziona?
      Ultima modifica di Ospite; 21/02/2012, 20:27.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Info RCD 510 / bluetooth / iPhone

        Originariamente inviato da dylan2310 Visualizza il messaggio
        Perché con i dispositivi iOS attaccati al connettore 30 pin in genere le chiamate funzionano solo se rispondo usando i comandi del cellulare e mettendo il vivavoce...in questo modo funziona?
        Se riesci a rispondere usando i comandi sul volante col dispositivo attaccato al Media-In, vuol dire che hai anche un vivavoce bluetooth compatibile oltre al Media-In.
        In questo caso, quando arriva la chiamata si mette in pausa la riproduzione da Media-In e passi alla parte telefonica: senti l'audio della telefonata dalle casse, però non passa tramite Media-In, bensì tramite il collegamento bluetooth del vivavoce installato sull'auto.

        Commenta


        • #5
          Re: Info RCD 510 / bluetooth / iPhone

          Ok, ma se non metto come optional il bluetooh, quando ricevo una chiamata con iPhone attaccato al Media-In dovrei ricevere lo stesso l'audio nelle casse, accettando la chiamata dal telefono e mettendo il vivavoce? Con qualunque accessorio per iPod/iPhone in cui passa l'audio dal connettore a 30 pin di Apple se faccio in questo modo funziona perfettamente...
          Ultima modifica di Ospite; 21/02/2012, 20:26.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Info RCD 510 / bluetooth / iPhone

            Ho appena provato, disconnettendo il telefono dal bluetooth e chiamandolo mentre ascoltavo musica dal Media-In: squilla dalle casse, ma quando si risponde l'audio dalle casse si interrompe. Passa tutto nel telefono.
            Quando si riaggancia, riparte la riproduzione musicale dalle casse.
            Morale della favola: impossibile usare il Media-In come surrogato del vivavoce.

            Commenta


            • #7
              Re: Info RCD 510 / bluetooth / iPhone

              Ooook! Grazie!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X