Qualcuno mi sa dire di più?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Da RCD 210 a RCD 510 problemi codifica
Comprimi
X
-
Da RCD 210 a RCD 510 problemi codifica
Potrei avere l'occasione di comprare una RCD 510 usata ma il concessionario mi ha detto che la centralina non la vedrebbe correttamente e anche se la radio funzionerà, hanno avuto dei casi di repentina scarica della batteria. A dir loro la codifica non sarebbe possibile.
Qualcuno mi sa dire di più?Tag: Nessuno
-
Re: Da RCD 210 a RCD 510 problemi codifica
assolutamente non vero. le batterie si scaricano sulle golf mk5 fino al 2006 o comunque con una gateway con un certo codice. si ovviava cambiandola . sulle mk6 e la tua presumo sia questa non sussistono problemi per montare aftermarket un rns510 o rcd 510GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
Re: Da RCD 210 a RCD 510 problemi codifica
se tu monti l rcd 510 ed hai il cavo vag, la codifica puoi fartela anche da solo, io sinceramente non vedo problemiGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta