annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Da RCD 210 a RCD 510 problemi codifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da RCD 210 a RCD 510 problemi codifica

    Potrei avere l'occasione di comprare una RCD 510 usata ma il concessionario mi ha detto che la centralina non la vedrebbe correttamente e anche se la radio funzionerà, hanno avuto dei casi di repentina scarica della batteria. A dir loro la codifica non sarebbe possibile.
    Qualcuno mi sa dire di più?

  • #2
    Re: Da RCD 210 a RCD 510 problemi codifica

    assolutamente non vero. le batterie si scaricano sulle golf mk5 fino al 2006 o comunque con una gateway con un certo codice. si ovviava cambiandola . sulle mk6 e la tua presumo sia questa non sussistono problemi per montare aftermarket un rns510 o rcd 510
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Da RCD 210 a RCD 510 problemi codifica

      Si, ho una Golf 6 1.6 tdi Confortline. Ma la codifica il Conce non te la può fare o non la vuole fare?

      Commenta


      • #4
        Re: Da RCD 210 a RCD 510 problemi codifica

        se tu monti l rcd 510 ed hai il cavo vag, la codifica puoi fartela anche da solo, io sinceramente non vedo problemi
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta

        Sto operando...
        X