Eventualemente quanto costa la modifica????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
RCD 510 - Si riesce a modificare per vedere Video e TV???
Comprimi
X
-
RCD 510 - Si riesce a modificare per vedere Video e TV???
Che voi sappiate la RCD 510 ha l'ingresso Video? oppure si riesce a modificare per permettere la visione di Video o TV??? su youtube si trovano molti video su RCD 510 che mostrano Video e fanno anche da Navigatore... ma sono quasi tutte imitazioni Cinesi!!!!
Eventualemente quanto costa la modifica????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: RCD 510 - Si riesce a modificare per vedere Video e TV??
Sarei interessato anche io ad avere notizie sull argomento.grazie anticipatamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Certo che si, il nostro sponsor monta una interfaccia con navigatore incluso a 350 euro.
Devi aggiungere però un lettore dvd/divx esterno, che costa altri 100 euro.
SalutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
hai un link o un sito da suggerire per vedere i dati specifici??? :-) cmq grazie mille!!! un'altra domanda... se volessi solo la TV??? costa sempre uguale che tu sappia???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
una soluzione più economica???? è chiedere troppo vero!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e in caso chi è che lo fa questo lavoro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fa tutto lo sponsor, gli devi però inviare l'rcd510 a tue spese.
Senò vendete l'rcd e prendete un qualcosa con tutto incluso, la spesa è quella alla fineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta