annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sub Woofer da disco in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sub Woofer da disco in auto

    O mio ... si infatti!!! perchè non era chiaro?
    sigpic

    Commenta


    • #22
      Re: Sub Woofer da disco in auto

      e allora della phonocar se non hai lo stereo che cosa hai preso?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Sub Woofer da disco in auto

        Ovviamente tutti i componenti e cavi per poter collegare il sub, tipo il commutatore da uscita aux a rca e il potenziometro per la regolazione del sub, tutta la cavetteria rca ecc....!
        sigpic

        Commenta


        • #24
          Re: Sub Woofer da disco in auto

          quindi l'rcd510 non ha uscita rca, ma aux, oltre al sub e all'amplificatore ed ai normali cavi che ho ben chiari in mente, il commutatore sarebbe un comune spinotto che trasforma l'uscita aux ad rca? ed il potenziometro serve da come hai detto a regolare il sub, a questo punto non riesco a capire perchè mi hanno consigliato un processore (audison bit one) che costa 500€!!!
          va bene, la qualità sarà anche un pò migliore con audison, ma sinceramente non ho in mente di spendere 500€ per usare una radio integrata
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Sub Woofer da disco in auto

            ci sono dei subwoofer che metti sotto i sedili davanti sono di diametro 20 cm il cono e sono auto amplificati ...si collegano in rca oppure in parallelo uscite atoparlanti...questo subwoofer partono dai 150 euro ne metti due...se invece vuoi che arrivi prima il basso e poi la macchima allora devi montarne uno scatolato almeno diametro cono 32 con un amplificatore esterno ..sempre stesso collegamento se il tuo amplificatore e dotato di ingresso audio normale senza cambiare l'autoradio....sono stato istallatore x 18 anni presso un negozio di autoradio ecco xche conosco l'argomeno...........sostengo che la golf serie 5 suonava molto meglio della 6...con bassi piu' profondi qui sembra un martello sul cartone......ci vuole un subwoofer sotto il sedile ciaooo

            ---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 15:07 ----------

            quello di 32 cm subwoofer nel bagagliaio dietro nn sotto i sedili correggo questa chicca ciao
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Sub Woofer da disco in auto

              Guarda quà!! trovi tutte le interfacce che ti servono per collegare e regolare il sub!

              sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X