annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sottochiave: pioneer 3300 non ha tasto off!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sottochiave: pioneer 3300 non ha tasto off!

    ragazzi ho provato a montare oggi per la 4 volta la mia nuovissima 3300bt Pioneer... attaccato mi sono accorto che il rosso dei cavi che avevo comprato andava collegato sottochiave (infatti era attorcigliato con un elastico). Bene, avessi una radio con tasto OFF toglierei un po' di guaina al giallo e ci attaccherei il rosso! ma la pioneer non ce l'ha! (almeno non tutte solo in piccola parte si possono spegnere), e quindi si potrebbe spegnere solo lo schermo ma meccanismo e tasti rimangono accesi... bene questo positivo(sottochiave) il mio installatore me lo poteva mettere su pulsante, ma sarei stato certo che me lo sarei dimenticato sempre acceso XD(e quindi batteria scarica!) quindi ora mi serve un sottochiave... dato che l'unica soluzione (CORREGGETEMI SE SBAGLIO) è prendere dal cilindretto, dovrei smontare la scatola del volante... mi sapreste aiutare e dirmi come fare?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sottochiave: pioneer 3300 non ha tasto off!

    ma scusami spiegami un'attimo ma tu li stai recuperando i comandi al volante?te lo chiedo perche mi pare che quando ho montato il mio doppio din jvc per recuperare i comandi al volante il mio installatore ha dovuto comprare una centralina apposita (centralina can) e con quella centralina recuperi anche il sottochiave e praticamente quando stacchi la chiave si stacca la radio!con quella centralina si recupera anche il dimmer ovvero che quando giri il comando per le luci da citta o anabbaglianti lo schermo passa ai colori notturni!
    NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

    Commenta


    • #3
      Re: Sottochiave: pioneer 3300 non ha tasto off!

      che centrano i comandi al volante con il sotto chiave?? 0,0 io non ho i comandi al volante..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Sottochiave: pioneer 3300 non ha tasto off!

        perche mi ricordo che la centralina che mi mise per recuperare i comandi al volante praticamente fungeva da ponte per collegare lo stereo alla can bus della macchina e mi pare che il sottochiave passa sempre sotto can bus...oddio non so se mi sono spiegato...cioè tu effettivamente non ti serve un cavo che parte dal blocchetto dello sterzo per il sottochiave perche la funzione la legge la tecnologia can bus!mi ricordo che cosi me l'aveva spiegata!
        NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

        Commenta


        • #5
          Re: Sottochiave: pioneer 3300 non ha tasto off!

          Originariamente inviato da laudiosysteml Visualizza il messaggio
          Bene, avessi una radio con tasto OFF toglierei un po' di guaina al giallo e ci attaccherei il rosso! ma la pioneer non ce l'ha!
          Nelle istruzioni è scritto che è a sinistra in alto uscendo dai menù, dovrebbe essere il tasto src da tenere premuto per qualche secondo, se non hai il tasto prova con il display.
          Inoltre ci sono discussioni che parlano del sottochiave, funzione cerca.

          Commenta


          • #6
            Re: Sottochiave: pioneer 3300 non ha tasto off!

            comunque anche io l'ho visto sul sito della pioneer ed effettivamente sullo stereo sul tasto search c'è scritto anche off quindi penso che se lo tieni premuto dovrebbe spegnersi...
            NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

            Commenta


            • #7
              Re: Sottochiave: pioneer 3300 non ha tasto off!

              è impossibile che uno stereo non abbia il tasto off!

              Commenta


              • #8
                Re: Sottochiave: pioneer 3300 non ha tasto off!

                -.- il tasto off spegne lo schermo ma non i tasti e il meccanismo, non ci credevo manco io, ma ieri il mio amico me l'ha fatto vedere(collegando il rosso (sfuso che danno) sul connettore del giallo... e ha detto o apriamo la scatola dello sterzo e ci colleghiamo lì dal cilindretto, oppure un tastino!...
                è una cosa normale di tutte le pioneer (o quasi tutte). Ho cercato "sottochiave" ma nulla.

                strezios86 si hai ragione scusa, non ci avevo pensato, ci sono centraline canbus per servizi (illuminazione, sottochiave ecc...) che svolgono sta funzione, ma della phonocar costano 80 EURO!!!! al che h detto... manco per idea...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Sottochiave: pioneer 3300 non ha tasto off!

                  Nella scatola fusibili trovi il filo nero-giallo (se non ricordo male), che sarebbe il "sotto-strumenti", cioè a quadro acceso la radio si accende, a quadro spento, la radio si spegne. Per avere il "sotto-chiave2, devi acquistare, come già detto una centralina can.
                  The United Grey Club nr.015 (Member)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sottochiave: pioneer 3300 non ha tasto off!

                    il mio installatore mi ha proposto " scegli il sottochiave (con il quale mi avrebbe invalidato la garanzia dovendo tagliare i fili) o un pulsantino (accanto a ESP OFF) ?" ovviamente pulsantino... se siete interessati posto foto!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X