annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Da RCD 310 a RNS 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da RCD 310 a RNS 510

    Ciao,

    ho una domanda molto semplice. Se compro una golf 4 motion KM0 che monta un rcd 310 poi posso comprare e montare il rns 510?

    Il concessionario dice che non puo' montare i navigatori se la macchina non e' stata ordinata appositamente con il navigatore, ma leggengo alcune discussioni mi sembra che invece sia possibile montare il rns 510 aftermarket.

    Grazie mille!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Da RCD 310 a RNS 510

    mi pare che si possa montare.. pero ti conviene aspettare il parere di qualcuno piu esperto..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Da RCD 310 a RNS 510

      Andrepfff questa è materia tuaaa.....se ci sei batti un colpo!
      la golf è nera!

      Commenta


      • #4
        Re: Da RCD 310 a RNS 510

        Si che si può, ma in base al modello ed all'anno di produzione ci sono alcune precisazioni sulle centraline che equipaggiano l'auto...in particolare la gateway...

        Non sono molto ferrato in materia, però avendo una rcd300 e avendo più volte pensato all'upgrade, ricordo questo particolare della gateway da aggiornare(fisicamente e non software eh)...

        Commenta


        • #5
          Re: Da RCD 310 a RNS 510

          Scusa l'ignoranza, ma cos e' il gateway?

          pensavo fosse una questione abbastanza scontata se si potesse fare o no, non mi e' chiarissimo dalle risposte, mi chirireste se si puo' fare? l'idea mia sarebbe di comprare un navigatore rns 510 su ebay e farlo montare...ma qualcuno mi ha detto che non sarebbe stato possibile perche' il cruscotto avrebbe avuto una configurazione differente...

          confesso di essere un vero principiante in materia...qsiasi consiglio mi sara' utile!!

          ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Da RCD 310 a RNS 510

            Lorenzo
            penso che in questa discussione tu possa trovare delle risposte alle tue domande nonostante si parli di golf V:
            Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 5. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

            Commenta


            • #7
              Re: Da RCD 310 a RNS 510

              Si, certo, ho fatto la stessa operazione con la mia ex Golf 5, togliendo l'RCD310 e mettendo su l'RNS510 (ora ho cambiato l'auto ...e l'RNS510 mi avanza.......l'ho recuperato....)
              Ciao
              Renato
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Da RCD 310 a RNS 510

                Ragazzi in vw quanto mi possono chiedere per montarmi un rns 510 in sostituzione del mio RCD 510??? Fate conto che ho i comandi al volante, media in e bluetooth... E l'antenna gps dove posso metterla che prenda bene in segnale e non si veda??? Io pensavo nella pinna sul tetto è possibile???
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X