annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prossime Interfaccie Paser compatibili OPSe Clima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prossime Interfaccie Paser compatibili OPSe Clima

    Volevo solo segnalarvi che prossimamente la Paser metterà in commercio delle nuove interfaccie compatibili con le funzioni OPS e Clima, per ora sono state testate e funzionano con Autoradio Pioneer e Alpine da 6,1 Pollici, ora stanno passando la certificazione VW per essere messe senza nessun problema con l'elettronica delle nostre amate Auto.

    Questo ve lo dico perchè gente come me vuole cambiare l'autoradio originale con uno di una certa qualità e mantenendo tutte le funzioni originali, sono in contatto direttamente con un installatore ufficiale Pioneer, Alpine, ecc. anche tester e rivenditore Paser e lavora direttamente con concessionarie VW e di altre case costruttrici.

    Appena ho news migliori penso per fine mese, vi terrò aggiornati

    L'interfaccia si chiama Paser Videotronik e trovate qualche info e foto sulla pagina ufficiale Paser di FaceBook https://www.facebook.com/media/set/?set=a.230600330303596.64450.220037988026497&type= 1

    Ho aggiunto in allegato il PDF che mi hanno inviato direttamente dalla Paser, dovrebbe essere disponibile da metà settembre è compatibile comandi al volante e con tutti gli Autoradio o Quasi!!!
    Ultima modifica di IceMatrix; 02/09/2011, 09:57. Motivo: Inserimento allegato dalla Paser
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

  • #2
    Re: Prossime Interfaccie Paser compatibili OPSe Clima

    Ciao Enrico! Ho anch'io mandato loro una email per avere informazioni a riguardo; mi interessava capirne il costo e quando mi han detto 250 / 300 euro, non dico che mi è passata la voglia, ma quasi
    A parte questo, è molto comodo soprattutto se lo certifica direttamente VW!!! E finalmente poi si potrà pensare di cambiare autoradio!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Prossime Interfaccie Paser compatibili OPSe Clima

      A me l'installatore mi ha detto sui 100 euro e la certificazione è obbligatoria per non aver rogne quando si va a fare i tagliandi per lo più con chi ho parlato ha anche il VAG e mi ha detto che se voglio mi fanno tutte le modifiche che voglio e i controlli in più ha anche il software della Paser e quindi testa e sistema al momento se ci dovessero essere rogne.

      Ti posso dire che io ho già intenzione di fare il passo a dicembre
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Prossime Interfaccie Paser compatibili OPSe Clima

        Ragazzi io vorrei montare questo http://www.pioneer.eu/it/products/25...0BT/specs.html che ha già la funzione per controllare il park assist e clima...che ne dite?
        _______
        R-LINE Club n° 1 0
        Perle Nere
        43

        Commenta


        • #5
          Re: Prossime Interfaccie Paser compatibili OPSe Clima

          Avevo già creato un thread dedicato http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...li-clima-e-OPS
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Prossime Interfaccie Paser compatibili OPSe Clima

            Ah si ok, scusate...
            _______
            R-LINE Club n° 1 0
            Perle Nere
            43

            Commenta

            Sto operando...
            X