annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Modulo WiFi su golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modulo WiFi su golf VI

    C'è un sistema per attivare la navigazioni in internet sulla golf VI ?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Modulo WiFi su golf VI

    Come ti ho già detto di là non esiste niente o ti compri un telefono meglio PDA che fa lui da Hotspot wifi ovvero fa lui da antenna wi-fi naturalmente collegato alla rete GSM o ti devi comprare un router wifi con ingresso SIM tipo questo http://www.ondacommunication.com/it/...g/dn7000T.html lavora a 12V come la macchina e quindi a parte qualche lavoretto per farti i cavi, l'attacco e qualcosa che lo stabilizzi non si sa mai e il gioco è fatto

    P.S. Non penso che questa sia la sezione giusta dove postare questo thread...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Modulo WiFi su golf VI

      io ho(avevo) una chiavetta tim a consumo in macchina (nel cassettino portaoggetti)......quando serviva la attaccavo.....molto piu' semplice e funzionale!
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Modulo WiFi su golf VI

        Di sicuro con la chiavetta e un portatile con usb risolvi il problema della navigazione su questo, ma no mettere un wi-fi in auto
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X