annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Copri sensore di parcheggio saltato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Copri sensore di parcheggio saltato

    Salve a tutti
    insieme ad una bella vacanza non poteva mancare un inconveniente alla mia povera gti (anche lei si è goduta il paesaggio della sardegna eheh)
    Penso sia successo a causa di una strada che ho fatto(solo il primo giorno...) per arrivare all'albergo
    <forse Manzo GTI la conosce collega la SP90 a s. reparata.. strada la funtana>
    bhe insomma la sera mi sono accorto che mancava il copri sensore... ci ho messo un po' di scotch per coprire per evitare che entrasse acqua dentro..

    Oggi ho chiamato VW e gli ho spiegato.. dovrò prendere appuntamento per il 23 agosto
    Ma una cosa non mi è chiara.. il sensore di parcheggio sta all'interno e il tappino di plastica è per coprire.. o è quello il sensore? perchè allora il lavoro sarebbe più complesso e credo la spesa maggiore..
    vi è mai successo a voi?
    ps: il tappino non l'ho trovato...

    Grazie

  • #2
    Re: Copri sensoredi parcheggio saltato

    I sensori funzionano? Se si allora è solo il copri altrimenti non dovrebbero funzionare
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Copri sensoredi parcheggio saltato

      si funzionano... anche se in modo un po' sballato.. cioò dalla parte di quello dove manca.. mi segnala tutto come ostacolo.. e come distanze inesatte...

      Commenta


      • #4
        Re: Copri sensoredi parcheggio saltato

        Allora sembrerebbe solo il copri che in qualche modo modula i "raggi" del sensore
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Copri sensoredi parcheggio saltato

          Enrico, grazie mille

          considerando che si tratterebbe soltanto di smontare il paraurti e rimettere un tappetto di plastica non penso che la cifra possa essere elevata

          Commenta


          • #6
            Re: Copri sensoredi parcheggio saltato

            passato oggi da mamma vw.. mi hanno detto di attendere fino a lunedì.. che riapre il magazzino ricambi.. e vedere se l'hanno.. poi lo verniciato e a posto..



            grazie ancora a IceMatrix

            Commenta


            • #7
              Re: Copri sensoredi parcheggio saltato

              Figurati siamo qui apposta per aiutarci e/o consigliarci
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Copri sensoredi parcheggio saltato

                update:
                visto che sono andato al mare sono passato alla vw che mi è di strada.. hanno dato un'occhiata e... il sensore sta dentro.. non si è staccato.
                quindi devono riportarlo dietro

                thankkks

                Commenta

                Sto operando...
                X